[4 - 6 Maggio] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus
-
Ok, finalmente si è sbloccato tutto e grazie a voi ho giocato anche gli altri 100 giri in tutto chiudo a +34,2€
-
Confermo! adesso ore 17:11 funzionano entrambi i codici TRB100GIRISTARBURST3 e TRB100GIRISTARBUST3
-
@giovy si, ma solo 40 cent
-
20,32€ netti dopo i 200giri su starbust, non mi lamento, ottimo guadagno, ma si può fare sempre di meglio
Il mio record è di 29€ con solo 100 giri sempre su starbust, ma vedo che ce gente che fa anche di meglio
-
Funzionano (x Me) entrambi i codici in questo momento. Non assicuro x gli altri.
-
appena depositato con entrambi codici..200 giri..che userò subito non si sa mai
-
ma qualcuno ha provato a ridepositare con tutti e due i codici?
-
Questo post è eliminato! -
@limitless il messaggio sopra al tuo
-
Ma secondo voi quanto si rischia a farsi dare 200 giri sfruttando 2 codici? (Soprattutto se si sfrutta prima quello "giusto" con la R e poi quello senza R)
Ragionando a lungo termine, sarà il caso di accontentarsi di 100 giri? -
200 giri -> 21€ limitati -> 23€ puliti con roulette.
-
@limitless ma io intendevo riusare i codici più di una volta :((
-
@didocarlo ha detto in [4 - 6 Maggio] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus:
200 giri -> 21€ limitati -> 23€ puliti con roulette.
C'è il rischio di essere limitati?
E' spiegato da qualche parte? -
io sono limitato come faccio?
-
ragazzi ma il codice da usare alla fine qual è? sarebbe il mio primo deposito della giornata ma questo codice non va TRB100GIRISTARBURST3
-
@max1981 in che senso non va? hai provato a depositare?
-
@anonymous si mi diceva codice non valido. Provato con questo TRB100GIRISTARBUST3 e ora andato!!
-
@anonymous ha detto in [4 - 6 Maggio] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus:
io sono limitato come faccio?
-
@anonymous Per prelevare mi conviene usare il metodo della roulette? Non sono limitato!
-
@ilu se non sei limitato allora punta+banca su un rating più alto possibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet