[4 - 6 Maggio] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus
-
@limitless ma io intendevo riusare i codici più di una volta :((
-
@didocarlo ha detto in [4 - 6 Maggio] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus:
200 giri -> 21€ limitati -> 23€ puliti con roulette.
C'è il rischio di essere limitati?
E' spiegato da qualche parte? -
io sono limitato come faccio?
-
ragazzi ma il codice da usare alla fine qual è? sarebbe il mio primo deposito della giornata ma questo codice non va TRB100GIRISTARBURST3
-
@max1981 in che senso non va? hai provato a depositare?
-
@anonymous si mi diceva codice non valido. Provato con questo TRB100GIRISTARBUST3 e ora andato!!
-
@anonymous ha detto in [4 - 6 Maggio] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus:
io sono limitato come faccio?
-
@anonymous Per prelevare mi conviene usare il metodo della roulette? Non sono limitato!
-
@ilu se non sei limitato allora punta+banca su un rating più alto possibile
-
@feresposito91 segui queste indicazioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati
-
@anonymous Ma le condizione del bonus non sono puntare sulla categoria Casinò / Games?
Posso puntarli anche su scommesse? -
@ilu il punta+banca che ti indicavo è riferito al metodo per rendere prelevabile il deposito
il bonus ovviamente devi giocarlo nel casinò come indicato nella guida
-
@anonymous Grazie, ma che codice devo usare per depositare? leggo che quello della guida non funziona
-
Ricaricato di prima mattina, bonus non ricevuto, inviato email, risposta ricevuta 2-3 ore dopo che controlleranno, 1 ora dopo ancora mi hanno dato i 100 giri gratuiti e che hanno sistemato tutto. Il tutto concluso intorno alle 11 di stamani. Ora che sono ritornato a casa da lavoro leggo questa discussione, e noto che molti hanno giocato con un codice "inventato" ricevendo altri 100 giri, veramente rischiosa la cosa a mio parere, anche perchè alle 11 circa ho ricevuto l'email che mi dicevano che avevano risolto tutto.
-
@feresposito91 devi utilizzare quello che non hai utilizzato oggi per depositare
-
Appena depositato con entrambi i codici, 200 giri accreditati
-
200 giri -> 10,60 dai giri gratis -> 2,30 totali.
Lammerda. -
Presi altri 100 giri gratis, ora vediamo con quanto ne esco
NON RIUSATE LE WIN IN SLOT FATE, usate la roulette è meglio
-
@mike000 ha detto in [4 - 6 Maggio] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus:
a vediamo con quanto ne esco
NON RIUSATE LE WIN IN SLOT FATE, usate la roulette è meglioHai utilizzato riusato lo stesso codice o un codice ? Come hai usato la roulette?
-
Ho usato il codice sbagliato stamattina ora quello corretto
(P.s al primo giro ho vinto 3.50€ lol)
Il metodo roulette è in un qualche post qua nelle esclusive
Edit: Altro giro da 4.50€ che bomba
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet