[4 - 6 Maggio] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus
-
@scurenza @claudiiia ci sono passato anch'io qualche giorno fa. Il buon @Chomp96 ha fatto una guida a proposito, spero via sia d'aiuto https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
@dani Grazie mille,ma non avevo letto da qualche parte che si viene limitati se si punta e si banca su Betfair?
-
@claudiiia se punti sullo sport book non sulle quote blu dell’exchange...
-
@claudiiia probabilmente sei limitata nella puntata, non nel conto gioco. Segui la guida, annulla la bancata e poi riprova a puntare su qualche altro match diverso (stando attenta che la puntata vada a buon fine prima di bancare su betfair)
-
@dani grazie, alla fine ho fatto cash out, solo che non l'avevo mai fatto e volevo avere certezza di come funzionasse
-
@itachix stasera ho avuto lo stesso problema e si è risolto in automatico (non ho controllato che il deposito fosse segnato come operazione casinò perchè non caricava la pagina)
-
raga andato con bonus di GD (quello con la r) ... vincita netta 6,19... che mi consigliate di fare ora? puntare e bancare i 30 che ho depositato o li tengo li per future promozioni?
-
E niente, primi 100 giri vinco 7,20, gioco i secondi 100 e vinco 24,88 (non ho ancora fatto il wagering). Giocodigitale è uno dei pochi book che regala soddisfazioni.
-
@claudiiia potresti contropuntare anche su altri book utilizzando lo strumento dutcher
-
@granko Alla fine ho puntato sulla quota Blu in Exchange maaaaaaaaa
Manca un'ora all inizio della partita e non ho abbinato quasi 30€.. come cavolo faccio???? -
-
controlla le quote rapidamente su altri book e contropunta annulando la contropuntata di betfair
-
+50,09 con i primi 100 giri (gonzo's quest ti amo ) ora vediamo con i secondi 100 hahahahahahah
edit: mi sa che hanno aggiustato il bug, niente giri extra
riedit: ho copiato il nome sbagliato quindi il bug forse c'è ancora -
@mescal79 ha detto in [4 - 6 Maggio] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus:
@isa666 ieri sera gonzo si è superato +140
@giuliog Scusate ma Gonzo importo minimo è 0,2€? Voi usate quello?
-
@pippo0812 esatto, importo minimo e linee massime
-
Depositato ora con il codice senza r ..
Ricevuti subito i 100 giri.Stamattina avevo depositato con il codice con la r.
-
@giuliog Grazie
-
@giuliog si ti confermo che il bug ci sta ancora, l'ho appena ricevuto. Spero di essere un po' più fortunato in questa seconda sessione visto che nella prima gonzo non si è comportato bene ( un misero 2,03 ) :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Volevo rigiocare le vincite. Entro su gonzo. Sarà lo stress, sarà che mi giran i c******i, metto giri automatici e via. Tempo una quindicina di giri vedo che stava puntando a 2 euro. - 25 euro.
-
Raga non depositate ora tra le 00:00 e le 06:00 perché il bonus non è valido in questa fascia oraria. (Meno male che per mia pignoleria ho riletto i T&C!)
"Il bonus TRB100GIRISTARBURST3 è valido dalle 6.00 alle 23.59 dal 4 al 6 maggio 2018"
Volevo solo avvisarvi di questo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet