[4 - 6 Maggio] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus
-
Volevo rigiocare le vincite. Entro su gonzo. Sarà lo stress, sarà che mi giran i c******i, metto giri automatici e via. Tempo una quindicina di giri vedo che stava puntando a 2 euro. - 25 euro.
-
Raga non depositate ora tra le 00:00 e le 06:00 perché il bonus non è valido in questa fascia oraria. (Meno male che per mia pignoleria ho riletto i T&C!)
"Il bonus TRB100GIRISTARBURST3 è valido dalle 6.00 alle 23.59 dal 4 al 6 maggio 2018"
Volevo solo avvisarvi di questo. -
@andrew_18 quindi adesso funziona senza la R e dalle 6 con?
-
@illyrianking che sia il codice "corretto" con la r che quello senza valido comunque per un bug, credo che il sistema accrediti il bonus con entrambi i codici sul deposito sulla fascia oraria indicata dai T&C. Io ti consiglio di aspettare a domani mattina dalle 06:00 in poi
-
@bad69 mi è successo più volte purtroppo, l'ultima oggi. Mi sono accorto per caso dopo 5 giri
-
Ma la promozione è valida solo una volta in tutto il periodo promozionale, oppure è possibile ricevere i 100 giri ogni giorno fino al 6/5?
-
@minimanimo Nei termini e condizioni c'è scritto solamente una volta per account/ip etc
-
Una domanda: ALERT -> GiocoDigitale • Happy Hour Giri Gratis: fino alle 20:00 puoi ricevere i 10 giri gratuiti.. come si sfrutta? Dove e come ne posso usufruire?
-
-
Raga ho depositato ieri, presi i 100 giri e fatto +11. Se deposito anche oggi altri 100 giri mi vengono accreditati oppure te li da una sola volta?
-
@made88 Li da una sola volta
-
Sapete per caso se il bug della -r sta ancora funzionando?
-
@missbord sì, funzionano entrambe purché tu non li abbia già utilizzati
-
@derezer grazie
-
Il bug è ancora attivo? Posso fare due ricariche di seguito con i 2 diversi codici?
-
@vincaccia No ormai non più
-
Ma quindi sì o no? @derezer @Anonymous
-
@andrea84 Io ho detto no perchè ad un mio amico ninja non ha fatto utilizzarli entrambi. Poi non so
Edit: Io avevo provato ieri appena segnalato il bug ed andava, nel primo pomeriggio poi qualche ora più tardi sembrava non più -
@andrea84 ho appena fatto provare un amico ora (ieri non aveva depositato con i codici) e funzionano entrambe, quindi se non sono già stati utilizzati allora funzionano
-
confermo funzionano entrambi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet