[4 - 6 Maggio] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus
-
@made88 Li da una sola volta
-
Sapete per caso se il bug della -r sta ancora funzionando?
-
@missbord sì, funzionano entrambe purché tu non li abbia già utilizzati
-
@derezer grazie
-
Il bug è ancora attivo? Posso fare due ricariche di seguito con i 2 diversi codici?
-
@vincaccia No ormai non più
-
Ma quindi sì o no? @derezer @Anonymous
-
@andrea84 Io ho detto no perchè ad un mio amico ninja non ha fatto utilizzarli entrambi. Poi non so
Edit: Io avevo provato ieri appena segnalato il bug ed andava, nel primo pomeriggio poi qualche ora più tardi sembrava non più -
@andrea84 ho appena fatto provare un amico ora (ieri non aveva depositato con i codici) e funzionano entrambe, quindi se non sono già stati utilizzati allora funzionano
-
confermo funzionano entrambi
-
@anonymous Provo il secondo codice anche io e vi faccio sapere. Per ora il codice con la -R funziona.
Edit: CONFERMO. I due codici funzionano ancora entrambi.
-
il bug funziona, confermo anche io. oggi +7,36 ma con la sculata di ieri si arriva a +57,45, ottimo direi
-
Confermo anche io.
-
Ieri ho depositato con il codice TRB100GIRISTARBURST3, ho chiesto in chat e me li hanno accreditati manualmente, oggi ho usato entrambi i codici e hanno funzionato. Ora risultano 300 giri gratis
-
Io ho depositato con il secondo codice, niente giri
-
@fedanilo i motivi sono due:
- l'hai scritto sbagliato
- l'hai già utilizzato ieri
-
@anonymous hai ragione, avevo utilizzato il secondo due volte. Peccato, ora ho 90€ da puntabancare
-
Ho letto che il versamento è vincolato alle slot. Ho contatto l’assistenza e mi hanno confermato che non può essere giocato con scommesse, solo con le slot ..... vi risulta?
-
Ragazzi scusate, quindi seguo il codice con la R come dice il sito o quello senza R come da guida? Ieri già ne ho ottenuti 200 di giri..
-
@cacninja se li hai già utilizzati non devi fare nulla oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet