[4 - 6 Maggio] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus
-
@mike000 ha detto in [4 - 6 Maggio] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus:
a vediamo con quanto ne esco
NON RIUSATE LE WIN IN SLOT FATE, usate la roulette è meglioHai utilizzato riusato lo stesso codice o un codice ? Come hai usato la roulette?
-
Ho usato il codice sbagliato stamattina ora quello corretto
(P.s al primo giro ho vinto 3.50€ lol)
Il metodo roulette è in un qualche post qua nelle esclusive
Edit: Altro giro da 4.50€ che bomba
-
Uscito con 12.52€ al secondo giro, 21€ totali promo bomba davvero
-
100+100+40 (happy hour) = 36,50 già puliti
-
Raga con le promo di questi giorni ho accumulato quasi 60€ di bonus, quindi circa 600 giri su starburst se decidessi di spararmeli li.
Consigliate di andare in una sessione unica o farne diverse e magari cambiare slot piuttosto che usare solo starburst?!? -
Ho usato prima il codice corretto con la R, dite che posso usare anche l'altro?
-
@anonymous ho fatto una punta è banca e sono riuscito a piazzare la scommessa su gioco digitale
-
ho usato entrambe i codici oggi in totale 220 giri gratis tra happy e questo bug spettacolo...
-
@alex_mb se non l'hai già utilizzato allora sì
-
appena usato entrambi i codici e 200 giri
-
-
@mike000 ha detto in [4 - 6 Maggio] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus:
@grow40 se hai 60€ di bonus usali alla roulette live x2 seguendo la guida di @yiyang
Ragazzi dove posso trovare il metodo roulette?
-
-
Io non rischierei la limitazione e ricaricherei solo col codice corretto... Se qui c'è una spia di gd siamo tutti fregati
-
ma bisogna fare 2 depositi da 30 euro con i codici diversi giusto?
-
-
@disagio provo grazie
-
@ornellatop63 hai provato entrambi i codici ? vanno ?
-
secondo voi??? ci limitano???
-
@gmacchia1981bet non preoccuparti anche se ti limitassero non ci perderesti molto fanno pochissime promo sulle scommesse e al 90% son freebet da 2€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet