Unibet-Salvadanaio Mondiali
-
@siggian ha detto in Unibet-Salvadanaio Mondiali:
@salpa78 Mi dispiace, ma la liga 1 non era tra i campionati validi
Sì che era valida la Ligue 1:
"Saranno considerate valide a rientrare nella promozione solo le scommesse singole pre-match piazzate sui campionati di calcio selezionati: Premier League, La Liga, Serie A, Bundesliga, Ligue 1, Eredivisie, Jupiler Pro League, Superligaen, Eliteserien, Allsvenskan e The Championship."
-
@rick Pensavo si riferisse ad un campionato spagnolo al di fuori de La Liga. In effetti oltre a La liga ci sono Segunda Division, ecc. quindi probabilmente è la Ligue 1 francese (meno male)
-
arrivato va attivato?
può essere giocato prematch a qualsiasi quota? -
@salpa78 il potenziamento va attivato nella schedina quando scommetti, e puoi giocarla anche prematch mi sembra a quota libera o forse 1,4 ma comunque per guadagnare di più conviene giocare a quote un pò più alte
-
ciao ragazzi,
quindi quest'offerta risulta sfruttabile? -
@rusco96 yesss... trovando rating alti si soddisfano i requisiti della promo nei weekend (campionati indicati, quote minime, prematch, importi,...). Magari contropuntando x altri bonus o per la promo sui mondiali di betfair ottimizzi i guadagni
-
Mmm avendo iniziato tardi, per ammucchiare qualcosa sono rimasti soltanto i campionati nordici vero?
-
@ajnin ci sono anche delle sure sui campionati nigeriani che lèvete.
-
@rick peccato che non siano validi
-
Questo week end è ancora valido per il salvadanaio mondiale, naturalmente per i campionati rimasti validi per la promo
-
@sandrone il banner non c'è ancora però, io per sicurezza aspetterei
-
@batman68 ok, tanto prima delle 12 non si può puntare cmq c'è tempo
-
-
@cobra-kai ok grazie
-
ma le maggiorate vinte dalla promo di Lazio-Inter, si possono sfruttare per questa promo? nel senso conviene puntare sfruttando le maggiorate o è meglio tenere separate le due cose?
-
@cipacci @Anonymous Interessava anche a me, posso usarla una maggiorata?
-
@pippo0812 tanto unibet te la sputa indietro
-
@rick In che senso capo?
-
@pippo0812 che spesso le potenziate unibet ce le sta rimbalzando. Bisogna provare e riprovare con più partite.
-
Ah bhè ok, normale... Ma in questa promo me la conterebbe?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet