Unibet-Salvadanaio Mondiali
-
@sandrone Vai sull'Allsvenkan (Svezia)
-
@derezer sono andato, ma rimanendo sui classici 1x2 più di 93% non ho trovato perdita media 1 euro su ogni match, non è un pò esagerato?
-
@sandrone Bhe diciamo che rispetto agli altri weekend sembra che i mercati questo propongano. Considera che comunque una buona parte delle perdite viene comunque ammortizzata attraverso la potenziata che accreditano il lunedì, dalla quale 4 euro ci saltano fuori
-
@derezer ero abituato bene con i week end passati che ci facevo pari o qualcosina in più con la potenziata
-
scusate , volevo sapere ma la partita di champions della promo che c' è sulla finale è qualificante anche per questa? almeno un gratta capo in meno
-
@sandrone Stessa cosa io buon Sandrone però sembra che sta volta ci vada così ahimè
-
@derezer nada?.........furbi
-
mi confermate che la quota minima è 1.4?
-
@sandrone ha detto in Unibet-Salvadanaio Mondiali:
mi confermate che la quota minima è 1.4?
le tue risposte sono tutte scritte nella promozione -->
-
@Chomp96 ma quindi la qualificante della promo unibet per la finale di champions, la possiamo utilizzare anche come 1 delle 5 qualificanti per la promo Salva mondiale, giusto ?
-
@tartaninja grazie ,sono andato dopo sul banner del sito, però sai tante volte confrontarsi con qualcuno evita di fare cappellate, a questo punto ne risultano 6 quella champions @derezer mi ha fatto capire che non era valida, cmq non fa niente
-
@sandrone ha detto in Unibet-Salvadanaio Mondiali:
@tartaninja grazie ,sono andato dopo sul banner del sito, però sai tante volte confrontarsi con qualcuno evita di fare cappellate, a questo punto ne risultano 6 quella champions @derezer mi ha fatto capire che non era valida, cmq non fa niente
e perchè non è valida @derezer ?
-
@tartaninja a quanto pare si, anche se fino a 2ore fa quando ho fatto questo screen non c'era tra le competizioni valide, meglio così
@chomp96 ha detto in Unibet-Salvadanaio Mondiali:
@crvena-zvezda apri la pagina della promo e clicca sui campionati che ho evidenziato
-
@sandrone prima non c'era, ora invece si
-
@chomp96 ha detto in Unibet-Salvadanaio Mondiali:
@sandrone prima non c'era, ora invece si
eh, infatti!
-
@TartaNinja @Sandrone Questa mattina non c'era tra quelle valide e poi non ho mai scritto che non era valida hahaha
-
@chomp96 nel conto ho una perdita di 1 euro in più ,di certo non mi ammazzo, il problema che i T&C cambiano di continuo , certe volte faccio domande stupide ma sono solo 3 mesi che faccio questo "mestiere" è non è per niente facile ahahah
-
@derezer se mi metti la mosca cosa devo intendere io? cmq ripeto non ci sono problemi
-
@sandrone ma infatti hai ragione, se @TartaNinja non avesse postato di nuovo quello screen non mi sarei accorto che valesse anche la Champions visto che solo 2 ore prima avevo visto e non valeva
-
@sandrone La mosca, quale?
Edit: Fai bene a chiedere per i dubbi, per questo motivo esiste il Ninjaclub
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet