Unibet-Salvadanaio Mondiali
-
@tartaninja ha detto in Unibet-Salvadanaio Mondiali:
@chomp96 ha detto in Unibet-Salvadanaio Mondiali:
@tartaninja non ancora, anche se io ho un paio di giocate dubbie, una fatta con la potenziata e un'altra fatta sulla finale di champions, quindi anche io sto aspettando speranzoso
tranquillo, li asfaltiamo la chat se fanno storie
per la champions nessun problema, alla fine ho chiesto pure io in chat per sicurezza (screenshottato)
-
@tartaninja non credevo migliorassero di così tanto i rating sulle quote considerando che sono "campionati minori" dove magari girano meno scommesse e quindi meno liquidità.... meglio così
-
potenziata arrivata
-
come vedete il pareggio nell'amichevole Francia v Italia per questa potenziata? rating che arriva a 115%
-
@spadoni81 il 2 se non sbaglio è dato a 5.1 pot 6.33 bancando a 5 20 rating 116 se non sbaglio
-
@sandrone per la precisione sarebbe un 115,9 di rating sulla X e si abbinerebbe subito.... sul 2 a quella quota andresti ad abbinare la bancata solo nei giorni successivi...
...detto questo credo che metterò pure io, patriotticamente, sulla vittoria dell'Italia! Grazie
-
...rifiutate entrambe
...ma nei prossimi giorni ci riproviamo
-
@spadoni81 a me l'ha accettata subito
-
@sandrone a me risputate entrambe... e dire che ho appena perso pure 50€ con la potenziata sul tennis Ingrati!
-
perfetto
-
ninja controllate nella sezione puntate potenziate, vi ritroverete le scommesse senza rischi della promo, in questo caso però queste sono delle vere e proprie freebet stile Bwin/GD, per giocarle valgono le stesse regole delle freebet, cercate rf alti puntate su Unibet, spuntate l'opzione freebet nella schedina ed è fatta, a quanto pare si può puntare su ogni tipo di evento sia live che prematch, quindi libertà totale e assenza di rollover, buone freebet a tutti
Edit. Scomparse, attendiamo domani
Edit2. le freebet accreditate erano riservate ad un'altro paese erano state attivate qui da noi per errore, le freebet (o a questo punto le normali scommesse senza rischi di Unibet) della promo Salvadanaio Mondiali arriveranno domani
-
@chomp96 non si potevano giocare soltanto sui mondiali?
-
@batman68 a quanto pare no, inoltre sono state date il 31 maggio e non il 1 giugno come era scritto, quindi diciamo che Unibet non si fa molti problemi a variare un po le carte in tavola ( in meglio eh, se avrebbero cambiato in peggio saremo andati tutti in chat a protestare )
-
@chomp96 ok ho letto qui le risposte
-
A me sono sparite...
-
@darth-vader idem, bhooo forse le danno domani quando dovevano darle effettivamente, e forse le daranno anche con le dovute restrizioni di puntata
-
@chomp96 dovevamo giocarle subito mannaggia
-
Le ho viste pure io, comparse nella schedina delle partite sui mondiali per qualche minuto. Dicitura freebet 10€. Non male.
-
Io me le sono giocate alla velocità della luce e ho fatto 27377373 screenshoot con la conferma aams. Speriamo bene
-
Sparite anche a me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet