Unibet-Salvadanaio Mondiali
-
Le ho viste pure io, comparse nella schedina delle partite sui mondiali per qualche minuto. Dicitura freebet 10€. Non male.
-
Io me le sono giocate alla velocità della luce e ho fatto 27377373 screenshoot con la conferma aams. Speriamo bene
-
Sparite anche a me
-
@rick Sei davvero un animale, non hai pietà nemmeno per i loro errori!
-
ahahaahha....grandissimo zio @Rick !!!! e adesso riceverai anche quelle nuove.....grandissimo!!!!
-
@tartaninja beh magari non sono così scemi da darmele un'altra volta. Mai dire mai però
-
@rick ha detto in Unibet-Salvadanaio Mondiali:
@tartaninja beh magari non sono così scemi da darmele un'altra volta. Mai dire mai però
sono fiducioso per te... vedraiii...avrai una bella sorpresina
-
@tartaninja sì il gorilla di unibet che mi aspetta sotto casa
-
Controllate adesso dovrebbero esservi arrivate. Si tratta di classiche scommesse senza rischio, e non di freebet.
-
È scaduta questa promozione?
-
@amerigo902 sì, la qualificante è durata per 4 weekend di maggio
-
una domanda ragazzi le bet senza rischio si puntano solo sulle amichevoli, mondiali o su quello che vogliamo sul calcio?
-
@brick17 su tutto, anche sul tennis volendo
-
@chomp96 ottimo, grz mille
-
@chomp96 non so se ho capito bene: nella mia scommessa senza rischio c'è scritto: "Il tuo premio ti è stato accreditato e ti sta aspettando sul conto. Utilizzalo per scommettere sulla Coppa!", invece è su qualsiasi sport?
-
@bamby esatto
-
@chomp96 uaooooo! Che bello! Grazie!
-
dal post precedente confermate che non sono vincolate alla coppa le freebet? il metodo di gioco è sempre lo stesso rf 10/10 quote alte ed rf superiore al 70% se poi si perde rollover x3 oppure direttamente puntare 30 euro a quota minima? grazie
-
@chomp96 dal post precedente confermate che non sono vincolate alla coppa le freebet? il metodo di gioco è sempre lo stesso rf 10/10 quote alte ed rf superiore al 70% se poi si perde rollover x3 oppure direttamente puntare 30 euro a quota minima? grazie ( scusate se ripeto il post ma vorrei essere sicuro)
-
@sandrone si e si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet