Unibet-Salvadanaio Mondiali
-
@fedem4 stai attento che se non mi sbaglio nei termini della promo salvadanaio le scommesse con il rimborso non vengono conteggiate
-
@brick17 ha detto in Unibet-Salvadanaio Mondiali:
salvadanaio le scommesse con il rimborso non vengono conteggiate
Hai ragione, non ci avevo fatto caso. Grazie, mi hai salvato
-
@brick17 le "scommesse col rimborso", quindi, s'intende le "senza rischio", non le scommesse che vengono rimborsate perché rinviate o annullate?
-
@bamby si intende la seconda cosa che hai detto
-
Ma sul sito non si trova più il banner della promo o sono io che sto diventando cieco?
EDIT:trovata -
Ho scommesso su Lazio Inter mi confermate che sarà valida sia per la potenziata che per il salvadanaio mondiale, grazie
-
Difficilino trovare rating quasi da dire oggi. Ne ho piazzata solo una per ora...
-
@sandrone Si, risulterà comunque valida. Io sono solo indeciso su chi tra le due potrebbe fare più goal haha
-
@derezer io ho puntato sull Inter è obbligata a vincere
-
@sandrone L'ho fatto anche io, un goal dovrebbe metterlo
-
Scusate, si può puntare 20€ secchi o bisogna puntare più di 20€? Nello schemino della promo riporta €20+ ...
-
@cipacci 20 bastano
-
puntata potenziata appena arrivata
-
@chomp96 confermo
-
Voi l'avete già puntata? Io è mezz'ora che giro nel deserto con il bastone da rabdomante, ma nisba. C'è poco...
-
@rick ha detto in Unibet-Salvadanaio Mondiali:
Voi l'avete già puntata? Io è mezz'ora che giro nel deserto con il bastone da rabdomante, ma nisba. C'è poco...
zio Rick entro il 28 Maggio qualcosina dovremmo trovarla
-
@tartaninja sì, sulla Champions probabilmente. Anzi lì c'è già qualcosa, ma si fanno poco più di 3€.
-
@rick ha detto in Unibet-Salvadanaio Mondiali:
@tartaninja sì, sulla Champions probabilmente. Anzi lì c'è già qualcosa, ma si fanno poco più di 3€.
eh vabbe' l'importante è riprendersi tutta la qualificante....poi speculiamo sul bonus 10+rf 10
-
Indovinate chi ha giocato 4 scommesse pre-match e una live e quindi non riceverà niente
Vi do un indizio...
-
@darth-vader ha detto in Unibet-Salvadanaio Mondiali:
Indovinate chi ha giocato 4 scommesse pre-match e una live e quindi non riceverà niente
Vi do un indizio...
hai confuso le promo unibet ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet