Unibet-Salvadanaio Mondiali
-
Ho scommesso su Lazio Inter mi confermate che sarà valida sia per la potenziata che per il salvadanaio mondiale, grazie
-
Difficilino trovare rating quasi da dire oggi. Ne ho piazzata solo una per ora...
-
@sandrone Si, risulterà comunque valida. Io sono solo indeciso su chi tra le due potrebbe fare più goal haha
-
@derezer io ho puntato sull Inter è obbligata a vincere
-
@sandrone L'ho fatto anche io, un goal dovrebbe metterlo
-
Scusate, si può puntare 20€ secchi o bisogna puntare più di 20€? Nello schemino della promo riporta €20+ ...
-
@cipacci 20 bastano
-
puntata potenziata appena arrivata
-
@chomp96 confermo
-
Voi l'avete già puntata? Io è mezz'ora che giro nel deserto con il bastone da rabdomante, ma nisba. C'è poco...
-
@rick ha detto in Unibet-Salvadanaio Mondiali:
Voi l'avete già puntata? Io è mezz'ora che giro nel deserto con il bastone da rabdomante, ma nisba. C'è poco...
zio Rick entro il 28 Maggio qualcosina dovremmo trovarla
-
@tartaninja sì, sulla Champions probabilmente. Anzi lì c'è già qualcosa, ma si fanno poco più di 3€.
-
@rick ha detto in Unibet-Salvadanaio Mondiali:
@tartaninja sì, sulla Champions probabilmente. Anzi lì c'è già qualcosa, ma si fanno poco più di 3€.
eh vabbe' l'importante è riprendersi tutta la qualificante....poi speculiamo sul bonus 10+rf 10
-
Indovinate chi ha giocato 4 scommesse pre-match e una live e quindi non riceverà niente
Vi do un indizio...
-
@darth-vader ha detto in Unibet-Salvadanaio Mondiali:
Indovinate chi ha giocato 4 scommesse pre-match e una live e quindi non riceverà niente
Vi do un indizio...
hai confuso le promo unibet ?
-
@tartaninja no ero solo convinto che le live valessero e quindi ne avevo giocate 4 + quella live di chelsea-mu :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@darth-vader anch'io pensavo valesse la live del Chelsea per questa promo, poi sono andato a vedere i t&c e in effetti parlava solo di prematch.
-
@rick eh si, è scritto pure in neretto...
Mi rifarò questo week end -
solo a me non è arrivata? entro quando dovrebbe essere accreditata?
-
@salpa78 se hai fatto 5 scommesse pre match a quota min 1.4 nel weekend scorso, dovresti vederla tra le tue potenziate.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet