Unibet-Salvadanaio Mondiali
-
zio @Chomp96 forse gli zii di Unibet sono un po' arrabbiati con noi.
Lunedi scorso avevo letto che nell'elenco delle Potenziate al 20% del lunedi c'era anche quella di stasera del Leganes, ma sul sito questo lunedì non c'è nulla
Ieri con i vari dutching, mi sono praticamente attivato tutte le 5X20 della Salva Mondiali dello scorso weekend a costo zero.... forse iniziano a tirare i remi in barca anche loro ?
Ammazza gli stiamo annientando tutti
-
@tartaninja effettivamente anche io stamattina ero convintissimo di trovare la solita potenziata e invece niente , e tral'altro non ho fatto neanche le 5x20 della Salva Mondiale causa mancanza di tempo, ma rimedieremo subito questo fine settimana
-
@chomp96 ha detto in Unibet-Salvadanaio Mondiali:
@tartaninja effettivamente anche io stamattina ero convintissimo di trovare la solita potenziata e invece niente , e tral'altro non ho fatto neanche le 5x20 della Salva Mondiale causa mancanza di tempo, ma rimedieremo subito questo fine settimana
si, con le bancate dutching per la tripla better, te le sbologni in scioltezza
edit: c'avevo inserito pure la puntatina classica di Skybet per il rimborso sullo 0-0.... peccato
-
Ma, è sparita solo a me questa promo?
-
@matt ha detto in Unibet-Salvadanaio Mondiali:
Ma, è sparita solo a me questa promo?
vale solo nei weekend di maggio
-
@tartaninja Anche la non c'è 4 senza 5 e multipla serie A sono valide sono nel weekend ma non le tolgono il lunedì... boh
-
@tartaninja Anche la non c'è 4 senza 5 e multipla serie A sono valide sono nel weekend ma non le tolgono il lunedì... boh
stiamo a vedere, perchè anch io segnalavo stranezze di Unibet oggi... ad esempio era a calendario la potenziata del lunedi' oggi e stranamente non l hanno proposta... speriamo che non cambi il vento
edit: cmq per tutelarmi, io lo screen di attivazione della promo ce l'ho, se fanno gli stronzetti, li vado a tirare le orecchie
-
@tartaninja Mi è arrivata una potenziata su Leganes ma di 30% fino a 25€, comunque diverso sia dalla potenziata di questa promo che della potenziata standard del lunedì. Boh, forse il loro sistema è andato in tilt.
-
@tartaninja Mi è arrivata una potenziata su Leganes ma di 30% fino a 25€, comunque diverso sia dalla potenziata di questa promo che della potenziata standard del lunedì. Boh, forse il loro sistema è andato in tilt.
e no @Matt è quella della promo Mondiali! ti confermo ce l'ho anch io! appena controllato!
edit: e' valida su tutti i live fino alle 11:30 del 14 maggio
-
zio @Chomp96 la potenziata 30% che si riceve da questa promozione è utilizzabile su tutti gli sport e si puo' giocare anche pre-match
forse un 4-5 eurini con qualche quota bella luccicante, che ne pensi ?
-
@tartaninja eh si, buon per te, la prossima settimana non mancherò
-
@tartaninja eh si, buon per te, la prossima settimana non mancherò
io pensavo che fosse una classica potenziata LIVE, invece è una prematch
edit: ma non trovo piu' il banner della promo sul sito, non è che l'hanno disattivata, no ?
-
@tartaninja bho non credo, penso domani riappaia, comunque mi sembra che stava scritto che bastava attivarla solo una volta, giusto?
-
@TartaNinja tornata visibile ed è anche già accettata
-
@TartaNinja tornata visibile ed è anche già accettata
e andiamoooo
-
Questo post è eliminato! -
@mr-blonde ha detto in Unibet-Salvadanaio Mondiali:
quanto riuscite a farci con questa offerta?
mi sembra buonasecondo me, male che ti va' ti esce la 10 + RF 10 gratis
io questa settimana ho annullato le qualificanti con le contropuntate sulla tripla better
-
@tartaninja tanta roba, inizio subito a cimentarmi
non sarà un problema trovare 5 partite di questi campionati -
@mr-blonde ha detto in Unibet-Salvadanaio Mondiali:
@tartaninja tanta roba, inizio subito a cimentarmi
non sarà un problema trovare 5 partite di questi campionatitieni conto che oltre la 10+RF 10 ti danno anche una potenziata 30% prematch su tutti gli eventi sportivi max stake 25 eur...da cui con facilità ci tiri fuori un 4-5 eur
-
Settimana scorsa non ho fatto in tempo ad accettarla. Quindi la potenziata la accreditano mercoledì e ci si qualifica già adesso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet