[duplicata] SALVADANAIO MONDIALI UNIBET
-
Andando su Unibet ho trovato questa promo:
Salvadanaio Mondiali
Scommessa senza rischio per la Coppa + puntata potenziataPer fare in modo che tu sia pronto per la Coppa del mondo di questa estate e per aiutarti a sfruttare al meglio il grande calcio ancora da giocare in questa stagione, abbiamo una fantastica promozione settimanale per te.
Accetta la promozione e guadagna scommesse senza rischio per la Coppa del mondo. Inoltre, come bonus extra, aggiungeremo una puntata potenziata da utilizzare subito!
Puntata Numero di scommesse Puntata potenziata Scommessa senza rischio
€5 5 10% €2
€10 5 20% €5
€20+ 5 30% €10
Questa promozione è valida ogni fine settimana di maggio. Devi accettare la promo solo una volta. Se giochi ogni fine settimana, puoi guadagnare 5 scommesse senza rischio per la Coppa del mondo.Come funziona?
Devi accettare la promozione per essere idoneo.
Piazza cinque scommesse pre-match tra le 12 del venerdì e le 23:59 della domenica sui campionati di calcio selezionati*.
La puntata minima è di € 5 per ciascuna scommessa, con quote minime di 1.40 per scommessa.
In base alla tua puntata, otterrai una puntata potenziata e una scommessa senza rischio (quest'ultima verrà accreditata il 1° giugno).
La puntata potenziata verrà aggiunta il giorno 8 maggio entro le ore 19.00.
*I campionati selezionati sono: Premier League, FA Cup, La Liga, Serie A, Bundesliga, Ligue 1, Eredivisie, Jupiler Pro League, Superligaen, Eliteserien, Allsvenskan e The Championship.Accedi per accettare
Registrati oraTermini e Condizioni
Per partecipare, è necessario accettare la promozione.
Puoi guadagnare una puntata potenziata e una scommessa senza rischio per fine settimana.
La percentuale della puntata potenziata e il valore della scommessa senza rischio saranno basati sul valore delle scommesse singole pre-match considerate idonee, come indicato nella tabella sopra.
Saranno considerate valide a rientrare nella promozione solo le scommesse singole pre-match piazzate sui campionati di calcio selezionati: Premier League, La Liga, Serie A, Bundesliga, Ligue 1, Eredivisie, Jupiler Pro League, Superligaen, Eliteserien, Allsvenskan e The Championship.
La puntata potenziata questa settimana verrà aggiunta il giorno 8 maggio entro le ore 19.00.
Ogni puntata potenziata potrà essere utilizzata solo su eventi calcistici.
Le scommesse senza rischio ti verranno accreditate sul conto il 1° giugno entro le ore 20:00.
Ogni scommessa senza rischio potrà essere utilizzata solo sulla Coppa del mondo di calcio.
Solo le scommesse piazzate sulle partite giocate tra venerdì alle 12.00 e domenica alle 23.59 nei campionati selezionati saranno considerate idonee per questa promozione.
Ogni scommessa singola deve avere quote pari a 1.40 o superiori.
La puntata potenziata ha un limite di puntata pari a €25 e una vincita potenziale massima di €1000 per giocatore.
La puntata potenziata può essere utilizzata esclusivamente con saldo reale. Non si attiverà se piazzata utilizzando una scommessa senza rischio o il saldo bonus.
Eventuali rimborsi dalle scommesse senza rischio non includono la puntata.
Unibet si riserva il diritto di limitare le puntate e modificare i prezzi in qualsiasi momento.
Unibet si riserva il diritto di ritirare questa promozione in qualsiasi momento.
Si applicano i termini e le condizioni generali di Unibet.Penso sia sfruttabile.
In tl caso chissà se uscirà un post tra le Ricorrenti ? -
penso di si, l ho appena vista anche io.. arriverà sicuramente
-
c'è già una discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8274/unibet-salvadanaio-mondiali/7
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet