[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT-0520 [4-6 Maggio]
-
@black ha detto in [esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT-0520 [4-6 Maggio]:
@phileas-fogg lord fogg secondo lei per diventare vip può essere utile giocarsi il debito pubblico della grecia su sisal settimanalmente per far girare soldi? o posso risparmiarmi la fatica
Chi è diventato VIP ha movimentato grossi volumi di gioco settimanalmente (con offerte oppure surebet oppure con semplici punta e banca).
Di sicuro questa è una "condicio sine qua non"; se giochi poco non sarai mai VIP; ma non è l'unico motivo. Le logiche dietro alla promozione a VIP sono addirittura più combattute dell'esistenza di [censored]. -
@phileas-fogg più che altro con le sure non si indispettiscono? per quanto riguarda il contropuntare su sisal bisogna avere stomaco con le loro quote succose
-
@black Si indispettiscono se la quota sballata è sul loro portale. Se è sul portale su cui contropunti nessun problema.
Qualcuno si indispettisce comunque.
Pensa che mi indispettisco pure io quando vedo una sure (non ne faccio)... -
Io col bonus della scorsa settimana ho una scommessa su Juve Bologna di domani, devo aspettare la fine della partita e poi se vinco calcolare la mia posizione aggiungendo la mia vincita all'RF e fin qui ci sono. Poi però devo anche scommetterli i soldi della vincita? Es. vinco 20 euro, metto l'RF a 87/20 e poi punto effettivamente 87 euro oppure solo i 67 che ho caricato??
Graciaas -
@prahastreetjazz seguo, ma presumo 87 sennò sballa il calcolo del rimborso
-
@prahastreetjazz come dice @aaa89 prima calcoli la tua posizione netta (se vinci 20 si sommano ai 67) e poi imposti l'oddsmatcher con RF 87-20 in ordine decrescenti.
E punti 87€ (non importa quanto hai depositato).
Ricorda che la partita su cui giochi deve terminare entro le 23.59 di Domenica. -
@lorenz ha detto in [esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT-0520 [4-6 Maggio]:
Niente più promo sisal da 3 settimane... ️
Idem, sisal si è dimenticata di me
-
durante la scommessa dei 67 euro su sisal posso dividerla per fare i 2x5 della qualificante settimanale?
-
@sykes91 si
-
celoCelo! grazie Sisal
-
Ciao
Mi potete spiegare i passaggi per questa offerta.. -
@demarco1976 ce la guida al primo post di questa discussione
-
Quando devo giocare per prendere 20 euro
Ma leggendo si viene pagato in caso di perdita
Questo non capisco -
@demarco1976 Devi giocare in modalità Risk Free (RF) in modo da ottenere il bonus di 20€ se perdi o direttamente le vincite se prendi la qualificante.
-
@phileas-fogg @aaa89 Grazie mille!
-
Posso partecipare tutti all'offerta, anche se non ho ricevuto nessuna mail
-
@demarco1976 no, non è possibile
-
Questo post è eliminato! -
Scusate... se effettuo una ricarica con il codice in promozione posso partecipare anche se non ho ricevuto la mail
-
@demarco1976 ti ho già risposto due commenti sopra al tuo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet