[SNAI/Bonus Rimborso] Scommetti su Barcellona - Real, Chelsea - Liverpool: Bonus gold del 50% dell’importo scommesso, sino a 30€.
-
Scommetti in singola (modalità LIVE e prematch) su Risultato Esatto, Risultato Esatto 1°Tempo di:
CHELSEA-LIVERPOOL (domenica 6 maggio, ore 17.30)
BARCELLONA-REAL MADRID (domenica 6 maggio, ore 20.45)
Se il tuo pronostico salterà a causa di UNA SOLA RETE di differenza (esempio: hai giocato lo 0-1 e l’incontro finisce 0-0, 0-2 o 1-1), avrai un BONUS GOLD PARI AL 50% dell’importo scommesso, sino a un massimo di 30€.Attenzione: la quota giocata deve essere uguale o superiore a 1,30, i bonus sono indipendenti e CUMULABILI per un totale massimo di 90€.
Mi è arrivata via e-mail: sarebbe sfruttabile?
-
@agron ha detto in [SNAI/Bonus Rimborso] Scommetti su Barcellona - Real, Chelsea - Liverpool: Bonus gold del 50% dell’importo scommesso, sino a 30€.:
Scommetti in singola (modalità LIVE e prematch) su Risultato Esatto, Risultato Esatto 1°Tempo di:
CHELSEA-LIVERPOOL (domenica 6 maggio, ore 17.30)
BARCELLONA-REAL MADRID (domenica 6 maggio, ore 20.45)
Se il tuo pronostico salterà a causa di UNA SOLA RETE di differenza (esempio: hai giocato lo 0-1 e l’incontro finisce 0-0, 0-2 o 1-1), avrai un BONUS GOLD PARI AL 50% dell’importo scommesso, sino a un massimo di 30€.Attenzione: la quota giocata deve essere uguale o superiore a 1,30, i bonus sono indipendenti e CUMULABILI per un totale massimo di 90€.
Mi è arrivata via e-mail: sarebbe sfruttabile?
anche a me è arrivata
-
Troppo rischiosa da fare, bisognerebbe puntare al 39-40' su 1-0 snai 60€ (Così dovrebbe coprire 0-0 1.0 e 2.0 con 50-100-50) e su un' altro book 0-0(Sempre che al 40' sia ancora 0-0) in questo modo avresti un range più grande ma è comunque troppo rischiosa a mio parere anche perché deve essere fatta in live e le 40 cambiano troppo velocemente per fare un conto medio e trovare le quote "giuste" e se per pura sfiga dovessero fare 3 goal in 6-7 minuti ed arrivare a 3-0 saresti rovinato e perderesti tutto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet