Quigioco • 10% turnover flat su multipla
-
@Ninjus anche io come @vagabondo ne ho appena piazzato una da 250 senza problemi... e anche il bonus sulla stessa partita. tra l'altro è la stessa partita di un'altra doppia che ho ancora in gioco. però questa l'ho piazzata su over 2.5 mentre l'altra era su 1X2.
-
@vagabondo Idem!
-
@gianvi97 be allora benvenuto in questa fantastica community, ti troverai benissimo e sarà il miglior investimento di soldi e tempo che avresti potuto fare, segui attentamente tutti i passi delle guide che sono esaurienti fin nei minimi dettagli e se trovi qualche problema o ti sorge, giustamente, qualche dubbio potrai sempre trovare risposta qui nel forum, probabilmente anche già postata e risolta da qualcun altro
Sulla flat di quigioco diciamo che si un po di fortuna l'hai avuta dato che ultimamente si faticavano a trovare rating sopra il 97, però più che fortuna in realtà è merito del lavoro di aggiornamento e miglioramento che fanno in continuazione (negli ultimi giorni incentrato proprio su quigioco) Claudio e tutta Ninjabet -
Diciamo che ci vuole tanta pazienza e resistenza allo stress!!! Qua basta che si alza una quota e partono le fibrillazioni
-
@Eldiablo333 @vagabondo @Claudio-NinjaBet quindi mi state dicendo che non sono di quei limiti per tutti ma che per qualche motivo hanno limitato solo a me????ancora peggio o meglio sono contento per voi ma non vedo perchè a me ... uff na volta che trovo le quote ...
-
@Ninjus Contattali tramite chat e chiedi spiegazioni
-
A me ha dato 100 quando ho provato a giocare la multipla da 250 su Napoli e Juve, ma non me ne sono accorto nella concitazione data dalla paura di perdere la bancata su betfair.
Risultato: ho giocato un'ottima multipla a 250 euro senza coupon e a causa dell'impegnativo programma di bestemmie stilato subito dopo ho perso anche la bancata.Per concludere, quigioco decide di dare un nuova profondità di significato al detto "mettere il dito nella piaga" e 3 minuti dopo mi resetta i limiti a 250. Urrà!
Ho provato a contattare l'assistenza, speriamo mi facciano la grazia.
-
Questi di quigioco devono posare il fiasco e darsi na calmata con queste modifiche
-
@Eldiablo333 se continuano a tenere in vita la turnover flat per me possono bere quanto vogliono, dopo lo champagne di settimana scorsa un bicchiere di vinello di quarta categoria da Giggino il vinaio me lo verso volentieri sta settimana, alla fine saranno solo 7 euro e rotti di perdita.
-
@Stefano idem e non dico altro per non essere bannato ... incredibile, una volta che si trova il rating mi da il limite di 100(e devo ringraziare qualche santo che non so com'è che mi sono accorto del contatore della flat che si azzerava se no avrei fatto la cazzata completa come purtroppo è capitato a te), tempo di leggere che gli altri ninja non hanno il limite e il limite magicamente sparisce ... non so davvero
-
Stavo guardando il margine del Goal/No Goal su Chelsea Watford, 1.8 e 1.85 per un totale del 9.6% di commissione Mi sa che si stanno montando un pò troppo la testa.
-
Per chi dovesse bancare il Napoli, la quota è calata ad 1.32
-
@Eldiablo333 perchè tu a quanto l'hai presa? quando l'ha segnalata gianvi era a 1.3 in pari con la puntata e come già detto andando poi su betfair ho trovato addirittura 50 euro a 1.29 , dato le quote basse provarla ad abbinare anche a meno di 1.32 fino a sabato dovrebbe essere abbastanza fattibile, poi non mi prendo la responsabilità di bancate non abbinate e tutti i problemi psico-fisici che ne possono derivare XD
-
Io ad 1.30
-
ragazzi, ma che tipo di tecnica usate con la flat di quigioco? a me capita spesso di prendere vincente la prima partita ed essere costretto a bancare anche la seconda partita, che purtroppo ha subito variazioni alle quote iniziali e addio sogni di gloria!!!! sta cosa mi capita spessissimo e alla fine si vince davvero pochino o addirittura si perde!
@Claudio-NinjaBet che tipo di consiglio potresti darmi ? -
Io banco entrambe e amen. Se poi la prima partita perde, faccio cash-out e salvo il salvabile. Ne và di salute
-
@Eldiablo333 Comunque anche con il cash out rischi di avere una perdita se la quota si abbassa di parecchio, no? Oppure consideri che se si abbassa si abbassa di poco, ed al limite i rischi maggiori sono quando si alza, quindi rischi di più ad aspettare la bancata?
-
se banchi entrambe le partite e poi la prima la perdi, poi devi fare cashout su 250 euro che sono comunque soldi o sbaglio?
-
@vagabondo esatto! Male che ti vada, perdi un 20-30 euro con il cash-out, altrimenti aspetti il live e, salvo gol improvvisi, si riesce quasi sempre ad andare in pari. Se la quota ti si alza... puoi perdere anche molto di più
-
Non ho capito. C'è qulcuno che è stato limitato a 100 ? E' stato un limite solo temporaneo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet