Quigioco • 10% turnover flat su multipla
-
@Eldiablo333 perchè tu a quanto l'hai presa? quando l'ha segnalata gianvi era a 1.3 in pari con la puntata e come già detto andando poi su betfair ho trovato addirittura 50 euro a 1.29 , dato le quote basse provarla ad abbinare anche a meno di 1.32 fino a sabato dovrebbe essere abbastanza fattibile, poi non mi prendo la responsabilità di bancate non abbinate e tutti i problemi psico-fisici che ne possono derivare XD
-
Io ad 1.30
-
ragazzi, ma che tipo di tecnica usate con la flat di quigioco? a me capita spesso di prendere vincente la prima partita ed essere costretto a bancare anche la seconda partita, che purtroppo ha subito variazioni alle quote iniziali e addio sogni di gloria!!!! sta cosa mi capita spessissimo e alla fine si vince davvero pochino o addirittura si perde!
@Claudio-NinjaBet che tipo di consiglio potresti darmi ? -
Io banco entrambe e amen. Se poi la prima partita perde, faccio cash-out e salvo il salvabile. Ne và di salute
-
@Eldiablo333 Comunque anche con il cash out rischi di avere una perdita se la quota si abbassa di parecchio, no? Oppure consideri che se si abbassa si abbassa di poco, ed al limite i rischi maggiori sono quando si alza, quindi rischi di più ad aspettare la bancata?
-
se banchi entrambe le partite e poi la prima la perdi, poi devi fare cashout su 250 euro che sono comunque soldi o sbaglio?
-
@vagabondo esatto! Male che ti vada, perdi un 20-30 euro con il cash-out, altrimenti aspetti il live e, salvo gol improvvisi, si riesce quasi sempre ad andare in pari. Se la quota ti si alza... puoi perdere anche molto di più
-
Non ho capito. C'è qulcuno che è stato limitato a 100 ? E' stato un limite solo temporaneo?
-
Che poi ragazzi... Il Crotone vuole salvarsi e la Juve vincere. La vedo dura la partita e credo che anche le quote si alzeranno un pò
-
@CryptoBet si, il tempo di fare la giocata e poi è scomparso ... ora non so se era un limite personale, se dovuto a un bug, o se era un limite su quella partita, dato che anche un altro ninja ha avuto il mio stesso limite sulla stessa partita, scomparso dopo averla fatta anche a lui ... bho
-
@Eldiablo333 mmm non saprei, avresti avuto ragione al 100% se la juve avesse fatto quel maledetto punticino ieri, ma dato che così non è stato, a prescindere dal fatto che il crotone si gioca il tutto per tutto e che sta dimostrando di avere molta fame, la juve se la giocherà in casa e deve vincerla per forza (poi potrà non accadere ovvio, ma a livello di ragionamento dei book-scommettitori ...) per non mancare la chance di chiudere la pratica campionato in anticipo (sarebbe l'ennesima e quella con il maggior divario tecnico) e poter pensare solo alla finale di champions ... non saprei più che altro come potrebbero interpretare un eventuale (speriamo a [censored] di no) passo falso nella finale di coppa italia contro la lazio che si giocherà tra due giorni ... ecco a questo fattore non ci avevo pensato ma mi è venuto scrivendo questa risposta, mannaggia a me che quando vedo rating al 99% mi si fanno gli occhi a cuoricino e non ragiono più
-
Ma avete tutta sta liquidità disponibile? Mi sembra di capire che blocchiate soldi fino a domenica, io ho poco meno di 1700 euro e mi sento in colpa a bloccare fondi così a lungo rischiando di perdere occasioni.
-
anch'io limite a 100
e si' che domenica ne ho perse 3 su 4 su QuiGioco
ora gli scrivo in chat... che non hanno
-
@Enrico Semplicemente... Con partite a quota bassa la responsabilità è poca e quindi non incide più di tanto sulla liquidità
-
@Enrico be se ti riferisci all'accoppiata napoli - juve era a quote 1.3 - 1.2 quindi genera responsabilità basse già puntando 250 euro poi non ti dico a me puntando 100, quindi pure se fosse non sarebbe stato un grande danno, mentre se dici in generale allora la penso esattamente come te, infatti io non applico questa strategia (forse sbagliando ?!), sia perchè col cashout non ho avuto belle esperienze ma sopratutto proprio per quello che dici tu, i soldi sono ancora pochi per potermi permettere il lusso di bloccarli tutto quel tempo ...
-
Anche io limite a 100 comunque, che rottura
-
@Enrico fino a ieri niente, oggi limite: mah...
e cmq abbinata la seconda e non la prima... quasi quasi lascio cosi'!
ovviamente scherzo gettato l'amo @1.31: la settimana e' ancora lunga
-
@paolo_lab usi anche tu il mio metodo Paolo?
-
@Tarta_Ninja io provo sempre a puntare la prima a quote alte così da perdere. però quando vince banco la seconda e mi è capitato 1 sola volta di perdere. forse sono fortunato
-
@Ninjus
Verificato. Limite = 100 Euro.
Ora se imposto la puntata a 100, la barra della flat Turnover si carica fino al 100%
Se imposto la puntata a 250, la barra della flat Turnover ritorna a 0%
Forse ho capito perchè @Stefano ha snocciolato il rosario.
Quindi ora dovrei giocarne una da 100 Euro (altrimenti non mi da il coupon) e sperare che i limiti tornino a 250.Giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet