Quigioco • 10% turnover flat su multipla
-
@paolo_lab io ho bancato totalmente ad 1.22 e va bene così. Già, non credo possano scendere così tanto alla fin fine
-
@Eldiablo333 anch'io volevo bancare tutto, ma avendo fatto 2 partite diverse con 2nda uguale non posso farlo alla stessa quota, che' se una delle prime non vince non posso fare un cash out parziale
EDIT: che poi non è vero: ho appena visto che il cash out è sempre unico, anche se hai diverse bancate a quote diverse
va beh, se sabato sera mi ritrovo con 1 prima partita vinta e 1 persa, chiederò aiuto @Claudio-NinjaBet su un cash-out parziale
-
@paolo_lab cash out parziale non è possibile. Puoi:
-
fare cash out di tutto e poi rispuntare la quota che ti serve (certo, ci perdi qualcosa in più, però intanto accumuli punti su betfair per futuri sconti)
-
fare una puntata opposta, sempre sull'exchange per bilanciare il cash out.
-
-
Aiuto! Ho fatto una cavolata, ho erroneamente fatto una multipla con due partite che giocano praticamente in contemporanea (1 ora di differenza) e ho anche messo le quote invertite nel moltiplicatore, quindi ho bancato prima la seconda partita e poi la prima.
Insomma, questa multipla è un vero e proprio disastro, fortuna vuole che le quote sono piuttosto basse, quindi "potrebbe andarmi bene", ma vorrei minimizzare l'errore. Che faccio?
Le partite in oggetto sono:
Liverpool v Middlesbrough: 1.18-1.2
Juventus v Crotone: 1.22-1.23entrambe già bancate (con l'idea di fare cash out dopo nel caso).
La multipla era da 250€.
@Claudio-NinjaBet -
@CryptoBet A me ha funzionato così, sia ieri che l'altra settimana. Però nonostante mi abbiano risbloccato a 250€ le scommesse mi hanno ridotto a 1 evento sia le singole che le multiple.
Peccato. -
@leopante si', sto pensando che, se necessario, faro' proprio una puntata opposta per la cifra necessaria sull'exchange (che poi altro non e' che un cash out fatto a manina invece che in automatico ).
dovro' solo fare i conti per capire bene quanto contro-puntare
-
@leopante
Anche a me solo 1 scommessa possibile (sia singola che multipla), ma questo già dal weekend appena trascorso -
@CryptoBet Sì sì, anche a me. @CryptoBet leggi l'altro mio messaggio, che faccio? XD
-
@leopante se non ci vai a perdere, fai cash-out e rifai le bancate da capo nel giusto ordine. Purtroppo l'errore della multipla su Quigioco è irrimediabile. Devi solo sperare che le cose ti vadano bene e che le bancate possano eventualmente salvarti il popò
Altrimenti banca solo la prima partita e, in base all'andamento della partita, ti regoli per la seconda da bancare
-
@Eldiablo333 rifare le bancate "in ordine" non è un problema, anche perchè, anche se le lascio così mi cambia di tipo 7€, quindi forse non conviene neanche rifarle.
Pensavo
-
se vinco su quigioco ok, ho già bancato
-
se la prima vince e la seconda perde io le ho già bancate entrambe, quindi mi va ugualmente bene (al di là della differenza dell'ordine di bancate, quindi alle peggio ci perdo 7€)
-
se la prima perde posso: fare cash out in live (se mi conviene) altrimenti rischio di perderci la responsabilità della seconda partita (circa 60€)
-
entrambe le scommesse perdono, non prendo neanche in considerazione quest'ipotesi
-
-
Non so. Dopo che avrai aggiustato le bancate come ti ha suggerito il diablo, potresti bancarne solo 1 delle due (Juve vs Crotone). Sull'altra speri che ti vada grassa. Ma sicuramente ci sono dei Ninjas più stellati di me, che possono intervenire.
-
Ed ovviamente la prima volta che banco la second ain anticipo, mi perde la prima, under 4.5 al chelsea!
Quindi adesso devo fare cash out manuale.
Se ho bancato 357,98€ a 1.23, per non perderci nulla, devo proporre un'offerta di puntata a 1.23 per un valore di 357,98€? -
@vagabondo io mi sono giocato il bonus sull'over 2.5 poi non riuscivo a trovare una bancata decente dopo mezz'oretta ho visto che stavano 1 a 1 l'ho lasciata senza bancare mi è andata bene +37,5€
-
@vagabondo se giochi a 1.23 non ci vai in pari a causa delle commissioni, quindi in teoria la quota se vuoi avere perdita nulla deve essere piú alta.
-
ma voi riuscite a prelevare da quigioco? io non riesco a prelevare i bonus della 10% vinti ieri.... da skrill.
metto importo password clicco conferma e non carica niente.. sta fermo li.
vi è capitato anche a voi? -
Se stai prelevando cifre coi decimali, rimuovi i decimali.
Prelevando con PP o Bonifico, mi dava lo stesso problema -
@Pronoz Ciao, prova a mettere solo la parte intera dell'importo, senza i decimali.
-
@CryptoBet @chiara è andato! accidenti a loro! e grazie a voi!
-
Ragazzi vi aggiorno sul pasticcio di ieri: l'assistenza di Quigioco mi ha accreditato il coupon per la multipla spoglia
-
Ciao ragazzi,
sto provando a piazzare una multipla in questo momento, se metto 250€ come valore la % di completamento della "turnover flat" scende allo 0%.
Piazzandola a 100€ invece risulta al 100%.
Questa mattina ho piazzato 2 multiple da 250 con relativo bonus.È un limite solo mio o ce l'ha qualcun altro?
Per completezza, su QuiGioco ho un utile di 415€.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet