Quigioco • 10% turnover flat su multipla
-
@CryptoBet A me ha funzionato così, sia ieri che l'altra settimana. Però nonostante mi abbiano risbloccato a 250€ le scommesse mi hanno ridotto a 1 evento sia le singole che le multiple.
Peccato. -
@leopante si', sto pensando che, se necessario, faro' proprio una puntata opposta per la cifra necessaria sull'exchange (che poi altro non e' che un cash out fatto a manina invece che in automatico ).
dovro' solo fare i conti per capire bene quanto contro-puntare
-
@leopante
Anche a me solo 1 scommessa possibile (sia singola che multipla), ma questo già dal weekend appena trascorso -
@CryptoBet Sì sì, anche a me. @CryptoBet leggi l'altro mio messaggio, che faccio? XD
-
@leopante se non ci vai a perdere, fai cash-out e rifai le bancate da capo nel giusto ordine. Purtroppo l'errore della multipla su Quigioco è irrimediabile. Devi solo sperare che le cose ti vadano bene e che le bancate possano eventualmente salvarti il popò
Altrimenti banca solo la prima partita e, in base all'andamento della partita, ti regoli per la seconda da bancare
-
@Eldiablo333 rifare le bancate "in ordine" non è un problema, anche perchè, anche se le lascio così mi cambia di tipo 7€, quindi forse non conviene neanche rifarle.
Pensavo
-
se vinco su quigioco ok, ho già bancato
-
se la prima vince e la seconda perde io le ho già bancate entrambe, quindi mi va ugualmente bene (al di là della differenza dell'ordine di bancate, quindi alle peggio ci perdo 7€)
-
se la prima perde posso: fare cash out in live (se mi conviene) altrimenti rischio di perderci la responsabilità della seconda partita (circa 60€)
-
entrambe le scommesse perdono, non prendo neanche in considerazione quest'ipotesi
-
-
Non so. Dopo che avrai aggiustato le bancate come ti ha suggerito il diablo, potresti bancarne solo 1 delle due (Juve vs Crotone). Sull'altra speri che ti vada grassa. Ma sicuramente ci sono dei Ninjas più stellati di me, che possono intervenire.
-
Ed ovviamente la prima volta che banco la second ain anticipo, mi perde la prima, under 4.5 al chelsea!
Quindi adesso devo fare cash out manuale.
Se ho bancato 357,98€ a 1.23, per non perderci nulla, devo proporre un'offerta di puntata a 1.23 per un valore di 357,98€? -
@vagabondo io mi sono giocato il bonus sull'over 2.5 poi non riuscivo a trovare una bancata decente dopo mezz'oretta ho visto che stavano 1 a 1 l'ho lasciata senza bancare mi è andata bene +37,5€
-
@vagabondo se giochi a 1.23 non ci vai in pari a causa delle commissioni, quindi in teoria la quota se vuoi avere perdita nulla deve essere piú alta.
-
ma voi riuscite a prelevare da quigioco? io non riesco a prelevare i bonus della 10% vinti ieri.... da skrill.
metto importo password clicco conferma e non carica niente.. sta fermo li.
vi è capitato anche a voi? -
Se stai prelevando cifre coi decimali, rimuovi i decimali.
Prelevando con PP o Bonifico, mi dava lo stesso problema -
@Pronoz Ciao, prova a mettere solo la parte intera dell'importo, senza i decimali.
-
@CryptoBet @chiara è andato! accidenti a loro! e grazie a voi!
-
Ragazzi vi aggiorno sul pasticcio di ieri: l'assistenza di Quigioco mi ha accreditato il coupon per la multipla spoglia
-
Ciao ragazzi,
sto provando a piazzare una multipla in questo momento, se metto 250€ come valore la % di completamento della "turnover flat" scende allo 0%.
Piazzandola a 100€ invece risulta al 100%.
Questa mattina ho piazzato 2 multiple da 250 con relativo bonus.È un limite solo mio o ce l'ha qualcun altro?
Per completezza, su QuiGioco ho un utile di 415€. -
@cr1s Prova a contattarli tramite messaggio dal sito oppure al telefono. Secondo me ti risolvono al volo il problema
-
@leopante se giocano ad un'ora di differenza hai un po' di manovra seguendo la prima partita. sperando ci sia un risultato abbastanza chiaro dopo 60 minuti. così poi puoi fare cash out prima dell'inizio della seconda o lasciare tutto com'è.
-
@vagabondo sì, devi puntare lo stesso importo alla stessa quota per andare a 0. le commissioni si cancellano essendo lo stesso mercato.
-
@Eldiablo333 Ho provato a piazzare le scommesse dopo qualche ora e tutto è tornato alla normalità. Grazie per il consiglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet