Quigioco • 10% turnover flat su multipla
-
Ed ovviamente la prima volta che banco la second ain anticipo, mi perde la prima, under 4.5 al chelsea!
Quindi adesso devo fare cash out manuale.
Se ho bancato 357,98€ a 1.23, per non perderci nulla, devo proporre un'offerta di puntata a 1.23 per un valore di 357,98€? -
@vagabondo io mi sono giocato il bonus sull'over 2.5 poi non riuscivo a trovare una bancata decente dopo mezz'oretta ho visto che stavano 1 a 1 l'ho lasciata senza bancare mi è andata bene +37,5€
-
@vagabondo se giochi a 1.23 non ci vai in pari a causa delle commissioni, quindi in teoria la quota se vuoi avere perdita nulla deve essere piú alta.
-
ma voi riuscite a prelevare da quigioco? io non riesco a prelevare i bonus della 10% vinti ieri.... da skrill.
metto importo password clicco conferma e non carica niente.. sta fermo li.
vi è capitato anche a voi? -
Se stai prelevando cifre coi decimali, rimuovi i decimali.
Prelevando con PP o Bonifico, mi dava lo stesso problema -
@Pronoz Ciao, prova a mettere solo la parte intera dell'importo, senza i decimali.
-
@CryptoBet @chiara è andato! accidenti a loro! e grazie a voi!
-
Ragazzi vi aggiorno sul pasticcio di ieri: l'assistenza di Quigioco mi ha accreditato il coupon per la multipla spoglia
-
Ciao ragazzi,
sto provando a piazzare una multipla in questo momento, se metto 250€ come valore la % di completamento della "turnover flat" scende allo 0%.
Piazzandola a 100€ invece risulta al 100%.
Questa mattina ho piazzato 2 multiple da 250 con relativo bonus.È un limite solo mio o ce l'ha qualcun altro?
Per completezza, su QuiGioco ho un utile di 415€. -
@cr1s Prova a contattarli tramite messaggio dal sito oppure al telefono. Secondo me ti risolvono al volo il problema
-
@leopante se giocano ad un'ora di differenza hai un po' di manovra seguendo la prima partita. sperando ci sia un risultato abbastanza chiaro dopo 60 minuti. così poi puoi fare cash out prima dell'inizio della seconda o lasciare tutto com'è.
-
@vagabondo sì, devi puntare lo stesso importo alla stessa quota per andare a 0. le commissioni si cancellano essendo lo stesso mercato.
-
@Eldiablo333 Ho provato a piazzare le scommesse dopo qualche ora e tutto è tornato alla normalità. Grazie per il consiglio
-
@Tarta_Ninja Quella è una ruota che gira, a volte le quote salgono, altre volte scendono. Come regola generale, nella seconda selezione io provo sempre a scegliere un match con molta liquidità e con squadre importanti (sulla premier league ad esempio). Ma anche qui ahimè le cose a volte non vanno come dovrebbero!
-
@cr1s Stesso problema anche a me... Come hai risolto? Si è tolto da solo il limite?
-
Comunque io ho fatto una multipla leggera da 100 euro su Monaco v St Etienne e Milan v Bologna, ho come l'impressione che quelle quote scenderanno.
Stamattina il pareggio del Monaco era dato a 7, ora stiamo a più di 8.
È lecito pensare che se nella medesima partite certe quote salgono, quelle opposte scenderanno? -
Con quote così alte la variazione percentuale è molto bassa, di conseguenza anche la discesa sarà molto bassa, forse qualche tick. Invece secondo voi la domanda/offerta vale anche con le quote? Per esempio ho notato che le quote delle favorite che sono salite molto durante la settimana scendono in maniera importante il giorno dell'evento, che sia perchè in molti puntano la favorita e questo abbassa le quote?
-
@Giuseppe sì, le quote sono bilanciate tra loro quindi se una scende allora le altre salgono. in ogni caso tutto è possibile
-
@Enrico purtroppo non scendono sempre il giorno dell'evento. se si riuscisse a trovare un movimento sistematico delle quote si potrebbe fare facilmente arbitraggio. cosa difficilissima da fare.
riguardo l'altro aspetto, se ci sono più utenti che vogliono puntare rispetto a quelli che vogliono bancare allora sì le quote dovrebbero scendere perchè c'è più domanda e gli utenti dovranno accettare quote più basse.
-
@Claudio-NinjaBet certo lato banca è così, ma io mi riferiva lato punta, se ci sono tanti utenti che puntano su un evento la quota si abbassa o è indifferente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet