Quigioco • 10% turnover flat su multipla
-
@paolo_lab esattamente...pure io avevo scommesso a 2.05. Mi sto facendo i peggio calcoli per vedere se mischiandola ad altre promo riesco a non perderci.
-
Ragazzi segnalo la quota arsenal everton a 1.5 su quigioco e La bancata a 1.47 su betfair con più di 300 euro di liquidità, non capisco perché non c è nell oddsmatcher, è da ieri sera che è stabile sarebbe un rating del 100%
-
Che brutto leggere queste belle cose dall'università quasi quasi ci provo da cellulare
-
@Enrico a chi lo dici! Ogni volta ci perdiamo le cose migliori!
Comunque adesso è scesa la liquidita -
@Genioics saranno stati i ninja con liquidità infinita
-
@sbrek eja e poi trovare la seconda partita dal cellulare è proprio l'ideale per chi vuole fare in fretta
-
@Genioics io ormai non la cerco più la seconda partita, per me la seconda partita è un overino 0,5 ad esempio questa settimana c'è un bellissimo Chelsea sunderland prima contro ultima con il Chelsea che ha già vinto e il sunderland che è già retrocesso, ho abbinato a tutte l'over 0.5 casa che secondo me è scontatissimo, anche perché il Chelsea è allenato da conte e lui non è mai contento, le partite le vuole vincere tutte e figuriamoci se si fa intimorire dall' ultima in classifica, un gol dei blues è scontato, rischioso ma secondo me scontato
-
@sbrek e in questo caso non lo banchi quindi?
-
@sbrek vero, ma tu non conosci la sfiga di Ponyo se lo faccio io lo 0-0 è assicurato.
-
@Genioics L over no mi rimane scoperto, la quota di quigioco mi sale così, ad esempio in hull city tottenham l'over su quigioco a 1.80 abbinato all over 0.5 del Chelsea va a 1.87 mentre la bancata solo dell over hull city tottenham era a 1.80 quindi punto 1.87 e banco 1.80 e già così ho un guadagno da 5 euro circa più i 25 di bonus, ovviamente la frittata in questo modo è sempre dietro l'angolo ma ho pure una seconda possibilità infatti se il Chelsea non segna nemmeno un gol mi rimane la bancata quindi devo sperare che hull city tottenham finisca under e mi ritorna tutto il guadagno, ammetto comunque che il rischio mi piace (finora mi è andata sempre bene)
-
@paolo_lab la quota della juve cmq scende. Qualche possibilità di una bancata decente forse c'è.
-
@Ponyo forse per te: io l'ho giocata @2.05 Vado in pari (nel senso: perdo soldi e appiano le perdite col bonus) @2.14... 2.14
-
@Ponyo anche io sono molto sfortunato e nel tennis ho perso quote a 1.01 ricordi djokovic contro vesely a Montecarlo? Ho buttato via più di 300 euro quel giorno per colpa dì djokovic, motivo per cui non rischierò più nulla sul tennis essendo uno sport individuale è davvero sinonimo di frittate
-
Pure io a 2.05. Ma almeno non andrei a perdere, o a perdere poco. Che vista la situazione di questi giorni mi va bene.
-
@sbrek Mi rincuora sapere di non essere l'unica sfigata XD
-
@sbrek sto usando la tua stessa tattica e devo dire che cosí piazzare le multiple é piuttosto facile e molto piú redditizio!
L'unico problema é che finisco sempre con vincerle su QuiGioco... Li sto massacrando. Finirá che mi bloccheranno il conto
-
@Ponyo io aspetto ancora un po'
-
@paolo_lab Idem. Ci combatteremo la liquidità poi XD
-
@Dado93Giu pure io ho vinto una marea di multiple su quigioco ma non mi hanno mai limitato nulla, boh magari gli fa comodo
-
@Ponyo ne resterà soltanto uno!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet