Quigioco • 10% turnover flat su multipla
-
@Dado93Giu oppure mettere un rollover alto così da continuare ad usare i fondi quigioco fino a perderli per forza.... perchè noi su quigioco vogliamo perdere.
-
Ci avrebbero potuto fare i milioni con noi. E invece sono fessi ahahah
-
@Claudio-NinjaBet suggeriamoglielo dai XD
-
Ahahah @Ninjus mi hai anticipato stavo scrivendo la stessa cosa, a mio parere @Claudio-NinjaBet portavoce di tutta la comunità ninjabet potrebbe fare un accordo con quigioco, aumentando la quota già a 2.50 le scommesse perse su quigioco sarebbero nettamente superiori ma in questo modo forse la comunità sarebbe un po' a rischio (non è che questi di quigioco poi si accordano con altri bookmakers per farci la guerra?) e poi stavo pensando pure che trovare quote a rating alto con quella quota è un po' impossibile quindi meglio lasciar perdere e non dire niente a quelli di quigioco, magari se ne accorgono da soli più in là quando le loro casse saranno inferiori e riproporranno la flat di sempre
-
@Ninjus sì dai... scriviamogli in massa! forse siamo stati il gruppo che ha speso di più su quigioco rispetto ad altri... perdendo le nostre doppie da 250 perdono tanto volume.
-
@sbrek aspe che già quando ieri ho scoperto che esiste una promo ad hoc per noi di ninjabet su betfair, sono rimasto un paio di minuti così a chiedermi se fosse una mega trollata che mi stavano rifilando o era tutto vero XD se poi claudio facesse un accordo con quigioco o con altri book direi che una statua nel villone che mi costruirò con i proventi del MB se la meriterà tutta e fu così che poi persi tutto giocando gli internazionali d'italia ... XD
-
@Claudio-NinjaBet per altri gruppi cosa intendi? mica ci tradisci no? XD
-
@Claudio-NinjaBet non me ne intendo molto di affiliazioni, ma non si riuscirebbe a fare un accordo con loro per queste offerte che ci fanno guadagnare molto nel lungo periodo?
Alla fine loro non sanno che banchiamo e comunque capita che vinciamo e perdiamo quindi a loro non cambierebbe nulla, anzi, un aumento di giocate e quindi soldi guadagnati.
-
@Ninjus con altri gruppi intendo altre tipologie di clienti... segmenti di mercato per intenderci...
-
@Alberto se vedessero di buon occhio il matched betting allora si potrebbe fare un accordo con tutti i siti di scommesse... purtroppo lo considerano una pratica speculativa. anche in uk che sono più avanti è lo stesso...
-
@Claudio-NinjaBet allora senza dire nulla a loro che sfruttiamo il matched betting, si potrebbe accordare con loro un'affluenza di scommesse che potremmo portare di media al mese nel loro sito.. come possono non accettare?
Ora non so in questo sito in quanti giochiamo su QuiGioco ma penso tu riesca a prevedere una media di scommesse che possono venire fatte ogni mese su quel sito, no? -
@Claudio-NinjaBet AHAHAH lo so figurati, era per tirarmela un pò a scherzo a nome della community di ninjabet, facciamo i finti ninja permalosi quando non vediamo tue risposte per qualche minuto XD lo sai che non c'è giorno che non ringrazio di aver conosciuto questo fantastico sito che hai creato che poi per colpa tua dovrò pagare un paio di cene a quel ninja che mi ha iniziato e vabbè
-
@Alberto Provo a scrivergli...
-
@Claudio-NinjaBet attendiamo tue notizie
-
mi sa tanto che è finita la pacchia
-
speriamo bene....
-
E intano i rating 100% Quigioco tornano sulla home dell' oddsmatcher...Che peccato davvero, l' avrei voluta sfruttare di piu'!
-
Questo significherebbe anche meno punti per la cash race
-
@Claudio-NinjaBet sono proprio curioso di sapere cosa gli scrivi per non farti sgamare .... ....ma se riesci nell'impresa di convincerli ti faremo una statua
-
@ninjagio ma anche se sgamano non è un problema. direi che è abbastanza chiaro che io faccio matched betting e ho solo eurobet bloccato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet