Quigioco • 10% turnover flat su multipla
-
@Ninjus con altri gruppi intendo altre tipologie di clienti... segmenti di mercato per intenderci...
-
@Alberto se vedessero di buon occhio il matched betting allora si potrebbe fare un accordo con tutti i siti di scommesse... purtroppo lo considerano una pratica speculativa. anche in uk che sono più avanti è lo stesso...
-
@Claudio-NinjaBet allora senza dire nulla a loro che sfruttiamo il matched betting, si potrebbe accordare con loro un'affluenza di scommesse che potremmo portare di media al mese nel loro sito.. come possono non accettare?
Ora non so in questo sito in quanti giochiamo su QuiGioco ma penso tu riesca a prevedere una media di scommesse che possono venire fatte ogni mese su quel sito, no? -
@Claudio-NinjaBet AHAHAH lo so figurati, era per tirarmela un pò a scherzo a nome della community di ninjabet, facciamo i finti ninja permalosi quando non vediamo tue risposte per qualche minuto XD lo sai che non c'è giorno che non ringrazio di aver conosciuto questo fantastico sito che hai creato che poi per colpa tua dovrò pagare un paio di cene a quel ninja che mi ha iniziato e vabbè
-
@Alberto Provo a scrivergli...
-
@Claudio-NinjaBet attendiamo tue notizie
-
mi sa tanto che è finita la pacchia
-
speriamo bene....
-
E intano i rating 100% Quigioco tornano sulla home dell' oddsmatcher...Che peccato davvero, l' avrei voluta sfruttare di piu'!
-
Questo significherebbe anche meno punti per la cash race
-
@Claudio-NinjaBet sono proprio curioso di sapere cosa gli scrivi per non farti sgamare .... ....ma se riesci nell'impresa di convincerli ti faremo una statua
-
@ninjagio ma anche se sgamano non è un problema. direi che è abbastanza chiaro che io faccio matched betting e ho solo eurobet bloccato.
-
@Claudio-NinjaBet stima totale e incondizionata, l'unico ninja (non poteva che essere il nostro capo) che non aveva paura di dire ai quattro book(venti) che fa MB e nonostante tutto viene inondato di promo più di chiunque altro, scrivici una guida per questo! non imbrogliarci con quelle fasulle per 2-3 euro XD
-
@Ninjus ieri mi ha anche chiamato eurobet chiedendomi perchè non scommettessi più.
-
@Claudio-NinjaBet ma sono seri? e quando hai spiegato il motivo cosa hanno detto? ...ma si rendono conto che non hanno il monopolio e ci sono decine di siti dai quali scommettere usufruendo dei bonus?
-
@Claudio-NinjaBet
Questa è interessante, descrivici la telefonata ahhaha -
@Claudio-NinjaBet no va be ... quelli hanno seri problemi, si devono far vedere da uno bravo ... ma veramente bravo
-
@ninjagio esatto... gli ho detto che che mi hanno limitato i bonus e siccome ci sono decine di siti con quote migliori non scommetto più con loro.
-
@Claudio-NinjaBet non sapevo ti avessero bloccato anche a te!! Grande hai fatto bene!!
-
@Liuke secondo me hanno bloccato anche utenti normali... hanno fatto veramente una "pulizia" generale.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet