Quigioco • 10% turnover flat su multipla
-
Ho fatto un calcolo preciso al millesimo: con la nuova flat il rapporto F/G (*) è di 4,173 , ben distante dall'1 considerato come rapporto massimo tollerabile in condizioni di EM (§) e del mitico 0,1 ritenuto valore minimo teorico a cui tendere, così come meglio descritto in "Goedel-Escher-Bach: un'eterna ghirlanda brillante" di Hofstadter.
Ritengo quindi chiusa l'esperienza con Quigioco! (che d'ora in poi chiamerò "Quigiocavo!") , aspetto la chiusura delle ultime multiple e sotto con gli altri trentattordici bookmakers. Poi se si ricreeranno delle condizioni favorevoli, cambierò idea.
(*) Fatica/Gusto
(§) Equilibrio Mentale -
@Matt Onestamente se devo farmi tutto sto sbattimento di due quintuple, stare attento alle bancate, stare con l'ansia che le quote non cambino altrimenti finisco in negativo ecc per poi ottenere 7-8€ (perchè massimo ottieni questo giocando 70€), allora lascio stare.
-
Ok ragazzi che dobbiamo chiudere l'ultima multipla e diversi hanno individuato Juve-Crotone, ma non vi pare un'esagerazione 24009 euro a 1.2 Almeno 12000 sono di @Claudio-NinjaBet , ma gli altri?
-
@Dado93Giu Beh, uno deve lavorare per guadagnare, no? Farò la mia prova e vi racconterò quando finisce, ma €7-8 a settimana (per dire) sono meglio di niente. €30 al mese invece di 0? C'è gente che utilizza le quote maggiorate di SportYes ogni giorno per €0,6, alla fine sono soldi... e senza QuiGioco le cifre che avevamo guadagnato di questi mesi
non ci saranno piu (personalmente credo almeno €300-400 al mese), quindi magari vale la pena provare e trovare il modo piu facile e sicuro per guadagnare con quello che ci hanno lasciato... -
Ho appena ritirato oltre mille euro che avevo sul conto quigioco (Y), adieu. E' stato bello finché è durato
-
Oh no! Adesso non fa più utilizzare i coupon arretrati su una singola bisogna fare per forza la multipla!
-
ma il problema del bonus che devi rigiocare in multipla da 5 non si può risolvere scommettendolo sulla stessa multipla? considerandola prima si può già impostare il multiplicatore maggiorato del 20% o mi sbaglio?
-
Ma lo Schedinone invece? Dice che importo minimo è 2€, e non mi sembra ci siano minimi di quota. Non si può fare Risk free, ma penso statististicamente probabile forse si. Se ne indovini 7/8 50€ di coupon, e 6/8 10€ di coupon.
Estremizzando: Gioco 8 scommesse Over 0.5 a quota 1.01
Con il valore di 50€ di coupon ne posso piazzare 25 da 2€. Possibile che in 25 non succeda neanche ad una che ne vinco 7 su 8?
Certo che una scommessa del genere sembrerebbe altamente speculativa, ma entro i termini che propongono. Che ne pensate? -
@vagabondo ma lo schedinone non prevede solo eventi special?
-
@Green_Hope Si, dice eventi special, ma potresti giocare lO0.5 degli eventi special
Ah ok, scusa, vedo adesso che gli special son solo quote specifiche, non l'intera partita come credevo. Allora non funzina -
@vagabondo Gli eventi special sono vincolati a quote che si aggirano sempre sul 2, non a ogni mercato di un determinato match... Quindi non si può fare.
-
Ragazzi, non so se hanno leggermente modificato, comunque ma la classica quigioco Flat 10% ora dice: "4 eventi senza limiti di quota". quindi 4 eventi O 0,5 vanno bene. sempre impegnativo, ma in questo modo la responsabilitá su betfair é molto bassa. Ovviamente ci espone molto al fatto che siamo ninja... :p
-
@Green_Hope sto testando un po'... anche con la flat 20%. decisamente più impegnativa ma può generare guadagni. dipende comunque dalla pazienza e avversione al rischio del ninja.
-
Sono ricomparsi limiti di gioco per singola e multipla a 100 EUR.
Fino a ieri erano impostati a 250 .
Voi come ce li avete? -
Confermo. Avevo pronta una multipla test studiata per più di 1 ora, mi hanno fatto passare la voglia.
-
@CryptoBet idem, stamattina per giocarne una da 150 per "sbloccare" i soldi, mi usciva il tasto Proponi al posto del tasto Gioca, questo perchè avevo i limiti di scommessa a 100 e in pratica sembra che ora se li superi non ti vieta la scommessa ma te la mette in attesa che il reparto scommesse la approvi, dopo 30 secondi me l'hanno accettata e ho potuto bancare tranquillamente dato che c'era molta disponibilità, ma se è poca tutto sto procedimento non è affatto buono ...
-
@Ninjus Interessante. Il problema è che se carichi i soldi, perdi tempo per studiare una buona opzione e poi non te la accettano, è una mezza fregatura
-
@vagabondo guarda erano già li da prima che cambiassero la flat 10%, poichè ne volevo fare una da 250 e mi misero il limite a 100, allora mi rimasero sti 150 non prelevabili e oggi (avendo finito la liquidità) erano gli unici soldi sui book che potevo sbloccare non perdendoci nulla dato che avevo trovato l'arsenal per qualche secondo a rating 100%, meno male che hanno fatto in fretta ... troppa confusione su quigioco ultimamente ...
-
@Claudio-NinjaBet abbiamo novità da quelli di QuiGioco per un'eventuale affiliazione?
-
@Alberto ancora no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet