Quigioco • 10% turnover flat su multipla
-
preciso ...
-
azz...stessa partita del liverpool. Banco a 1.48 dopo 3 min e al min 6 segna il bournemouth...l'ho scampata per un pelo. non guadagno ma evito perdite
-
tutti bravi, tranne io ... e nn solo sul liverpool, aspetto pure il real ... vediamo
-
dai che la partita è ancora lunga e guardando le statistiche il liverpool si sta dando da fare. 5 tiri a 1
-
no va be sembra stia giocando solo il liverpool però in casa loro perdono 0 a 1 con un solo tiro subito XD lo dico io che quando gioco senza bancate non ne ho mai presa una ...
-
daje dajeeeeeeeee
-
@Ninjus92 dai dai che è lunga
-
real a 1.05 al posto di 1.6 e vaffa... , mo vediamo sto liverpool, vorrei ancora aspettare un pò ...
-
Ragazzi cari la serata e' finita per il sottoscritto
Ho portato il Real in live dato che l'avevo giocato a 1.4 e tentato (da brava testina) una bancata fallita a 1.4.
L'ho ritrovato a 1.6 e mi sono presentato a testa alta all'appuntamento col destino con 285 euro di doppie aperte .Il Real ha fatto 3:0
Ho bancato 400 a 1.01
E ora il leganes ha appena fatto 2 goal !!
AHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
scusate la mancanza di classe ma mi e' andata veramente di c..o in un modo indegno...
-
Chapeau... Io non ne ho avuto la prontezza... certo che il real che prende 2 gols in 2 minuti... bah
-
@b-luca resoconto in ?
-
@timebet in bocca al lupo
ho pigiato sul bottone solo e soltanto perche' seguo le dinamiche su SISAL che ha bloccato le quote su una punizione del leganes e me la sono fatta sotto, senno' sarei ancora dentro, non mi prendo grossi meriti
-
@b-luca oh mamma tu sei pazzo, io dovevo bancare 30 euro e tra liverpool e real mi stavo già cacando sotto ... stima totale
-
@Claudio-NinjaBet te lo dico quando chiudo le doppie, e' una prima scommessa.
A occhio dei 285 45 sono di bonus piu secondo me un 100 scarsi di guadagno dopo la bancata sulle seconde ma ci devo pensare, una buona meta' sono sul PSG a 1.18.
Potrei tentare la mossa del cavallo, non so
-
Che faccio???? Lo faccio un cash-out?
-
@Ninjus92
ho gia' scritto che sono una testina ?me la sentivo cosi'....
-
@b-luca eh eh comunque sarebbe la mossa del cavallo? @Eldiablo333 visto??? bancato a 1.16 .... non so per il cash out se conviene ...
-
Questo si chiama sedere! Vabbè, mi prendo i due euro e sarà per la prossima
-
@Eldiablo333 purtroppo se fai cash out ora e banchi di nuovo non risolvi nulla... l'effetto si annulla (anzi perdi qualcosa in più). se ho capito bene...
-
No vabbè, nel caso avrei solo fatto cash out senza ri-bancare. Ma non me la sento, troppo denaro in gioco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet