Quigioco • 10% turnover flat su multipla
-
dai che la partita è ancora lunga e guardando le statistiche il liverpool si sta dando da fare. 5 tiri a 1
-
no va be sembra stia giocando solo il liverpool però in casa loro perdono 0 a 1 con un solo tiro subito XD lo dico io che quando gioco senza bancate non ne ho mai presa una ...
-
daje dajeeeeeeeee
-
@Ninjus92 dai dai che è lunga
-
real a 1.05 al posto di 1.6 e vaffa... , mo vediamo sto liverpool, vorrei ancora aspettare un pò ...
-
Ragazzi cari la serata e' finita per il sottoscritto
Ho portato il Real in live dato che l'avevo giocato a 1.4 e tentato (da brava testina) una bancata fallita a 1.4.
L'ho ritrovato a 1.6 e mi sono presentato a testa alta all'appuntamento col destino con 285 euro di doppie aperte .Il Real ha fatto 3:0
Ho bancato 400 a 1.01
E ora il leganes ha appena fatto 2 goal !!
AHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
scusate la mancanza di classe ma mi e' andata veramente di c..o in un modo indegno...
-
Chapeau... Io non ne ho avuto la prontezza... certo che il real che prende 2 gols in 2 minuti... bah
-
@b-luca resoconto in ?
-
@timebet in bocca al lupo
ho pigiato sul bottone solo e soltanto perche' seguo le dinamiche su SISAL che ha bloccato le quote su una punizione del leganes e me la sono fatta sotto, senno' sarei ancora dentro, non mi prendo grossi meriti
-
@b-luca oh mamma tu sei pazzo, io dovevo bancare 30 euro e tra liverpool e real mi stavo già cacando sotto ... stima totale
-
@Claudio-NinjaBet te lo dico quando chiudo le doppie, e' una prima scommessa.
A occhio dei 285 45 sono di bonus piu secondo me un 100 scarsi di guadagno dopo la bancata sulle seconde ma ci devo pensare, una buona meta' sono sul PSG a 1.18.
Potrei tentare la mossa del cavallo, non so
-
Che faccio???? Lo faccio un cash-out?
-
@Ninjus92
ho gia' scritto che sono una testina ?me la sentivo cosi'....
-
@b-luca eh eh comunque sarebbe la mossa del cavallo? @Eldiablo333 visto??? bancato a 1.16 .... non so per il cash out se conviene ...
-
Questo si chiama sedere! Vabbè, mi prendo i due euro e sarà per la prossima
-
@Eldiablo333 purtroppo se fai cash out ora e banchi di nuovo non risolvi nulla... l'effetto si annulla (anzi perdi qualcosa in più). se ho capito bene...
-
No vabbè, nel caso avrei solo fatto cash out senza ri-bancare. Ma non me la sento, troppo denaro in gioco
-
@Eldiablo333 va be il liverpool in casa, poi di sto periodo, mi sembra vincesse da un po di partite di fila, diciamo che c'era mezzo ragionamento valido sotto, rimane sedere perchè io veramente non ne becco una di schedina normale e questa fino al 60' lo è stata .... AHAHAHAH
-
@Eldiablo333 bravo con 2 goal di differenza ci penserei. Con uno assolutamente no
-
Gol del bournemouth... meno male che non ho fatto il cash-out
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet