Quigioco • 10% turnover flat su multipla
-
Ma vogliamo parlare del tonfo dell'Arsenal con il Crystal Palace? Altri 220 euro regalati a Quigioco
-
@Eldiablo333 geni geni assoluti
gli devo regalare altri 250
idee ?
-
@b-luca dai un'occhiata a Pescara-Juventus e Atl Madrid-Osasuna. Io ci ho appena scommesso 100 euro per quel maledetto blocco mattutino, conto di ripetere la scommessa più tardi
-
Alle 9 scatenate l'inferno!
-
Attenzione
Martedì 11 Aprile dalle ore 9 alle ore 9:30 il sito rimarrà fermo per manutenzione dei nostri server.Ci scusiamo per il disservizio.
Quigioco Staff
-
@Eldiablo333 ti hanno sentito ahahah
-
Non so se è mai capitato a qualcuno, ieri sera ho piazzato la multipla da 250 ma non mi è stato fornito il bonus flat. Ho prontamente contattato l'assistenza e questa mattina il bonus è "magicamente" apparso.
-
@cr1s a me è capitato una volta. ma assicurati di vedere sempre il 100% della flat. se non appare, cancella la multipla e prova a selezionare di nuovo le quote
-
@Claudio-NinjaBet grazie, la prossima volta starò più attento!
-
@Giuseppe mmmssi pero' vorrei escogitare qualcosa di piu efficiente che giocare solo sul week end ...
pero' ho notato che QG mette quote alte quando le partite sono lontane e poi abbassa....
mmmmh devo pensare -
Hanno rinviato la partita del Dortmund... Considerando che si giocherà domani, non dovrebbero andare a rimborso, giusto?
-
A rimborso che io sappia i book vanno solo dopo 3 gg. Quindi in questo caso nessun rimborso se giocano domani! @Eldiablo333
-
@Eldiablo333 su betfair ti hanno già ridato i soldi? Fai attenzione a bancare di nuovo se non cancellano la scommessa sul book
-
No, al momento la bancata risulta ancora in gioco. Domattina comunque ricontrollerò
-
ma state tutti pensando che è ancora presto per scommettere su una partita del 15??
-
Punta ora la juve e bancala nei prossimi giorni che dopo la partita di oggi la quota si abbasserà
-
Sapete qual'è il limite di importo diurno su una partita?
Ho provato a metterne 2 da 250 sulla juve ma me ne fa mettere solo 1 e dice che ho raggiunto il limite per esito (l'avevo usata già nei giorni scorsi per un paio di multiple) -
Dovrebbe essere di 250 euro a partita
-
Si, ma la stessa multipla la puoi rigiocare 2 volte.
Inoltre la stessa partita la puoi rigiocare ancora più volte su multiple diverse. Io credo di aver raggiunto questo limite -
@vagabondo io a volte riesco a giocare mixando la stessa partite in multiple diverse e a volte no. non ho capito il senso...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet