Quigioco • 10% turnover flat su multipla
-
il bonus resta valido, ma sono abituato male, sai che [censored] spararmi queste multiple per guadagnare 4 euro ogni volta...
-
@Giuseppe e pure hai ragione, ma moltiplicando per due multiple identiche sarebbero già 8 euro e potresti seguirla poi come multipla singola su betfair.
Sicuramente lontani dal guadagno di 15-20 di una multipla quigioco standard ma comunque accettabile (pensa solo ai passaggi infiniti di rollover e controrollover con unibet ogni volta per guadagnare 5 risicatissimi euro). Tienici aggiornati. -
@Stefano in effetti hai ragione, grazie per l'incoraggiamento! Ho già scritto all'assistenza, vediamo che dicono.
-
Anche io questo pomeriggio ho scoperto di avere la stessa limitazione. Vediamo che dice l'assistenza, anche perchè non ho nè effettuato molte scommesse nè vinto cifre particolari.
-
direi che avranno tirato le somme ed iniziato a stringere i cordoni della borsa
-
Ho provato per curiosità e succede anche a me
-
noooooooo...abbiamo fatto arrabbiare mammaQuigioco...Chi ci nutrirà con tanto amore adesso?
-
Direi non ci siano più dubbi, credo sia solo questione di giorni prima che la limitazione si estenda a tutti. D'altronde come il periodo presente suggerirebbe non può essere sempre Natale, mi accontenterò delle multiple doppie da 8 euro che d'ora in poi chiamerò "multiple pasquali" in memoria di questo triste giorno (e come buon auspicio affinché prima o poi risorgano quelle da 250).
Sarebbe comunque ingiusto non riconoscere a QuiGioco i grandi meriti che le spettano, è stata un'esperienza intensa e irripetibile, ricorderò a lungo questi 20 giorni come i più profittevoli da quando ho iniziato il matched betting.
Riposa in pace 10% turnover flat, il tuo sacrificio rimarrà per sempre nei cuori di chi come me aveva concluso da tempo le benvenuto e aveva ancora voglia di sognare quei tempi meravigliosi in cui era sufficiente puntare e bancare su un paio di partite per ricevere 50 euro di bonus. Hai risvegliato il fanciullino che riposava in noi matched bettors anziani, logorati da ban a tradimento su eurobet e infinite quote maggiorate su sportyes da 50 cent di guadagno l'una per poter sfangare la settimana.
Buon viaggio, il paradiso delle offerte irripetibili è lì che ti aspetta, tra un gol al 96' nel derby di Milano e le debacle delle grandi post-pausa nazionali. Grazie di tutto, non ti dimenticheremo mai
-
Io purtroppo non ho possibilità di provare perchè non ho soldi
Ho fatto prelievi 2-3 giorni fa da diversi books ma probabilmente son tutti fermi per pasqua.
Ma vi blocca solo la flat, o il limite vale su ogni tipo di scommessa con quigioco? -
@ninjagio questi sono i miei
-
@Stefano un poeta tra noi....
-
@Eldiablo333 dove li vedi ?
-
Oh noooo! Mi fa vedere i limiti anche senza avere sioldi
-
@b-luca Seleziona due partite a bassa quota e, sotto la casella dove inserire l'importo da scommettere, troverai una voce "limiti di gioco". Clicca sulle piccole frecce a lato e ti si aprirà questa sezione
-
@Eldiablo333 In realtà funziona anche selezionando una sola partita, perché nei limiti c'è anche quello relativo al singolo evento, mi pare ne avessimo già parlato oggi. Per il momento a me i limiti risultano ancora quelli originali, ma, come ho detto, penso sia solo una questione di giorni. La scure ci raggiungerà tutti.
-
@b-luca ha detto in Quigioco • 10% turnover flat su multipla:
@Stefano un poeta tra noi....
Doveva risultare un post ironico per sdrammatizzare la tragedia, ha finito per farmi intristire ancora di più.
Mai arrivato al 17 del mese con >700 euro di profitto, mi viene da piangere sapendo che non succederà mai più -
@Stefano hai fatto un po' i calcoli della tua posizione netta con loro? io sono a +150€ di vincite nette e ho ancora il limite a 250€. direi di aspettare comunque la risposta dell'assistenza...
-
@Claudio-NinjaBet Io sono arrivato a circa +€330 netti con QuiGioco, e adesso ho notato che mi hanno limitato a €75 per multipla. Alla fine non è terribile perche posso giocare €140 in due multiple identiche, per un bonus di €14 (non posso piazzare 75 siccome non danno un bonus di 7,5 purtroppo).
Ma devo dire la verità che i miei guadagni QuiGioco erano sopratutto un paio di multiple in cui la prima partita ha vinto la puntata, poi la seconda non l'ho bancata nemmeno - Partite di Juve o Real Madrid contro Pescara e Leganes.. Quindi risparmio delle responsabilità betfair per un guadagno di circa €70+ sulla multipla. Una strategia poco rischiosa per guadagni assurdi. -
@Claudio-NinjaBet ottima idea, in effetti forse converrebbe mettere a confronto la posizione netta di tutti e capire se c'è una ratio nelle limitazioni. Se non ho fatto male i calcoli io dovrei essere sotto di 591,82 (comprese di vincite dai bonus, ma senza contare quelle ancora aperte).
Mi spaventa molto il fatto che quelle in ballo siano a quote basse e rischio di vincerle andando in positivo. Se nei prossimi giorni non mi dovessero ancora arrivare limitazioni ne compilerò sicuramente un paio a quote altissime anche a guadagno nullo per andare il più sotto possibile. -
Edit: Purtroppo con la vittoria sull'Arsenal il saldo arriva pericolosamente a -185,1. Grazie mille Arsenal, ti squagli sempre nei momenti decisivi contro le grandi e vinci invece fuori casa quando ci si dovrebbe sacrificare per continuare a farmi sognare . Speriamo non sia sufficiente per le limitazioni, sempre se dovesse essere questa la ratio.
In ogni caso domani punto su pareggi improbabili e vittorie di ultime in classifica del primo campionato che mi trovo davanti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet