Quigioco • 10% turnover flat su multipla
-
@NUNKEST questa settimana è diversa... tutti i campionati sono a riposo per via delle qualificazioni ai mondiali... sono sicuro che appena caricano le quote della prossima settimana avremo tante opportunità
-
@Claudio-NinjaBet si abbastanza. 2 identiche da 100 le ho pizzate lunedí mattina presto quando c'erano alcuni 99-98%,
Mentre un'altra coppia ieri, sfruttando Bosnia-Gibilterra e Belgio-Grecia. Ma le quote sono giá cambiate...
-
@Dado93g15 non sei riuscito a scommettere l'altra coppia? comunque con la prima ci farai un 12€, no?
-
@Claudio-NinjaBet Sisi, io sono riuscito. La faccina triste era perché non è molto di aiuto come info dato che le quote ora sono differenti e non sfruttabili
-
Ma quindi si può usare più volte al giorno ogni giorno? C'è una data di scadenza?
-
@Antonio nessuna scadenza per ora. Limiti sono di 250€ per multipla e massimo 2 multiple identiche...
-
A me l'assistenza ha detto che scadenza standard sono 30 giorni se non specificato diversamente.
Mentre faccio la nottata col tennis, ho fatto qualche calcolo con la Replay 30%, che mi sembra molto più sfruttabile ma con parecchia fatica.
Con el quote attuali, che non son granchè visto che non si son molte partite ci sarebbe una perdita del 12-16% sulla qualificante.
E poi un 33% sull'utilizzo del bonus nella multipla 5. Visto che non ci son molte partite questa settimana ho preso delle quote a caso dalle prime due pagine senza badare ai giorni.
Quindi se ad esempio si scommettessero 100€, si avrebbe una perdita ad esempo di 14€ e bonus di 30€.
Il bonus di 30€ sarebbe convertito in circa 20€ con 10€ di perdita, quindi il guadagno finale sarebbe di 6€.
Questo con delle quote non particolarmente competitive, si potrebbe fare di meglio.
Però pareccho sbattimento con una multipla da 5, per pochi euro. -
@vagabondo la scadenza dei coupon è di 30 giorni, non dell'offerta.
esatto, molto più lavoro sulla replay30. ma fattibile anche quella. ma la standard 10% molto più semplice.
-
Appena piazzati 400€ inserendo in multipla la Lazio a 1,8. Visto l'andamento delle quote sugli altri book sicuramente prima di sabato scenderà parecchio e potrebbe portare ad un guadagno anche con la qualificante.
Io lo dico, poi fate vobis
-
fammi capire, lazio a 1,8 come seconda partita, giusto? e come prima? ma al massimo non conviene giocare 250? o hai fatto 2 da 200?
-
@Dado93g15 dovrebbe scendere anche secondo me... considerando che hanno aperto il mercato serie A da poco... comunque questa offerta di quigioco è il
-
@Claudio-NinjaBet Si non penso durerà moltissimo ieri ne ho vinta una senza bancare .....
-
@alucab eheh vediamo a me il sito quigioco piace molto spero siano molto aggressivi perchè prenderebbero molto mercato con le loro quote e piattaforma...
-
@ninjagio come prima. Come seconda ho messo la Roma a 1.2 che comunque si bancherà facilmente intorno a questa cifra.
E comunque si, se mantengono questa promo è fantastica!
-
@Dado93g15 giusto per capire la strategia, tu hai puntato su QuiGioco oggi e bancherai entro sabato la lazio sperando che la quota si abbassi?
-
@alucab ti posso chiedere come hai fatto senza bancare? hai fatto una normale scommessa senza coprirti?
-
mmmhhh...però adesso la bancata della roma è salita a 1.80, scusate se chiedo cose per voi ovvie, ma voglio capire bene la strategia giusta da adottare in questi casi anche per comprendere quali quote probabilmente scenderanno nel corso dei giorni
-
@ninjagio Esattamente, aspetterò sabato che la quota della bancata si abbassi.
Se guardi altri bookmakers vedrai che quasi ovunque la quota della Lazio è inferiore a 1.80, ciò significa che questa verrà lentamente modificata su tutti i bookmakers, con conseguente abbassamento anche della quota della bancata.
Ovviamente non è una scienza esatta e potrebbe anche succedere che le quote non si vadano ad adattare in modo netto (se per esempio alla Lazio dovessero infortunarsi i 3 migliori giocatori la quota potrebbe alzarsi, ma le possibilità sono davvero remote). Finora facendo così non ho mai avuto troppi problemi ad abbinare e ho guadagnato 41€ netti con questa offerta di QuiGioco (ma sempre puntando 200€ max su ogni combinazione perchè non so per quale motivo mi impediva di giocarne di più). Se questa che ho giocato ora dovesse andare in porto come penso, dovrebbe fruttarmi altri 40€ puliti.
Per quanto riguarda la Roma non devi preoccuparti. Sicuramente sabato la si bancherà intorno all'1.20 senza problemi.
-
@Dado93g15 wow...e questo schema da dove salta fuori?
-
@ninjagio Se cerchi "comparazione quote" su google ti escono fuori millemila siti così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet