Quigioco • 10% turnover flat su multipla
-
Domanda stupida, se quigioco ha partite dal rating molto alto perchè non rigiocare le vincite in singola, magari con una piccola perdita, e passare il tutto su betfair? Immagino ci avrete già pensato, ma tipo ora c'è Milan Empoli con rating 100% e quindi il netto su quigioco si abbasserebbe.
EDIT: scusate sono scemo ci ho ragionato dopo al fatto che si dovrebbe bancare il Milan e quindi non è per niente detto che si passerebbero su betfair.
-
Ragazzi, a me sono tornati i limiti a 250 €... Non so assolutamente spiegarmi il perché, però tanto meglio
-
@Tortinho speriamo sia stato un limite di pasqua. mi sembra strano anche che abbiamo limitato i conti in giorni non lavorativi...
-
Ok, sono tornati anche a me i limiti normali. Era troppo strano che limitassero chi vince "troppo"
-
se confermi anche tu @vagabondo allora siamo certi che i limiti sono tornati a 250
-
@Claudio-NinjaBet io ho fatto pure una giocata per sicurezza forse era un falso allarme
-
@Genioics speriamo
-
Ridatemi la speranza. Come torno a casa provo subito anche io
-
Anche a me è tornato il solito limite di 250€. Boh... forse un errore momentaneo del sito.
-
in ogni caso conviene piazzare qualche singola senza ricevere coupon ogni tanto. e magari abbassando la posizione netta su quigioco.
-
@Giuseppe quindi anche a te è scomparso il limite? bene dai
-
SI anche io vedo 250€!!! Yuppiii!
Diciamo che è stato un avvertimento, adesso sappiamo che la nostra posizione è in bilico, quindi dobbiamo mungere il più possibile finchè dura, ma cercare anche quote più alte magari per perdere un po' -
Ma qualcuno aveva contattao l'asistenza e ricevuto risposta?
-
@Claudio-NinjaBet sì, scomparso anche a me! ottimo
-
@vagabondo io ho ricevuto la stessa risposta di @Giuseppe
-
idem , risposta standard
-
@ninjagio ha detto in Quigioco • 10% turnover flat su multipla:
Ridatemi la speranza. Come torno a casa provo subito anche io
Yesss, la speranza divampa!
-
Guess who's back in town guys.
Ovviamente lui, Big bet Tflat, pronto per continuare a darci il piacere "multiplo" che già disperatamente mancava ad alcuni di voi, in comode rate da 10% e senza più limiti!
-
Ragazzi urge continuare il dibattito strategico a questo punto
Ma voi come la giocate ?
Io la gioco un po' in tutti i modi ma di base le quote migliori le trovi su partite lontane.
Ora se punti su una partita lontana blocchi i soldi per parecchio.
Forse e' meglio puntare su un turnover piu continuo lavorando sul quotidiano anche se meno redditizio ?
Oppure come faccio a volte combinare una quota mediocre con un over 0.5 scoperto ?
Attendo opinioni illuminate e pregnanti
Bisogna trasformarla in un'attivita' scientifica sinche' dura, non rimaniamo in balia delle pratiche manuali e della stregoneria, orsu'!
-
Odsmathcer segnala c he sulla partita del milan-empoli di domenica ci sono 299€ di bancata su Milan, mentre in realtà è da ore che in totale sulla bancata ci sono zero euro, credo che c'è un errore nel odsmatcher di quigioco..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet