Quigioco • 10% turnover flat su multipla
-
Si perderà anche qualcosina in più scommettendo i bonus della flat in singola, ma il tempo e la confusione risparmiata valgono tutti i centesimi spesi
-
quante sono le chance che riesca a bancare il barcellona a 1.05 entro il 26? Volevo provare questa cosa un po' da folli per ottenere la minima perdita dato che mi trovo con liquidità limitata, ma nel caso di bancata parziale come dovrei comportarmi?
-
@mendel difficile da quantificare una probabilità io ho una seconda selezione sul barcellona e ho speranze per l'1.05...ma al massimo anche 1.06 è ottimo.
-
pescara porta a casa questa partita così dono questi 880€ a San Quigioco da Roma
-
Basta anche un dignitoso X , magari un bel 4-4 visto che c'è Zeman
-
@Gionnibigud Macchè 4-4, fermiamoci a 1-1 e passa la paura
-
vogliamo parlare del Besiktas che pareggia in casa e se continua cosi potrei non aver bisogno di aspettare la partita della Roma?!?! -_-''
-
Ragazzi ho un problema con la bancata del Chelsea v Southampton, le quote continuano a salire. Ma è vero che al fisco d'inizio tutte le bancate non abbinate vengono annullate da betfair?
-
si, in caso devi riprovare a partita iniziata, ma occhio... anche la quota di quigioco su quella partita è salita a 1.50
-
ho due multiple piazzate su quella partita a quota 1.44 e 1.45, a sto giro rischio grosso...se banco a 1.50, fra le due scommesse vado sotto di almeno trenta euro.
-
Non fate il mio errore! Per non perdere una ventina di euro, ne ho persi 110... Occhio!
-
@Eldiablo333 Seguite il consiglio di Eldiablo, a me è capitato lo stesso, per 15e di perdita (che poi considerando il bonus sarebbero stati meno) aspettando la bancata conveniente (che non è arrivata) ho perso più di 80e.
-
@Giuseppe non so cosa consigliarti meglio perchè è sempre un rischio, io proverei a ridurre il danno come suggerisce @Eldiablo333 , forse al limite se hai tempo proverei a seguire su betfair l'andamento. Vedo che è una partita con tanta liquidità e vedo parecchi soldi a quota 1.48.
-
Basta rifare 1-2 turnover flat e sei in positivo. Io eviterei qualsiasi rischio
-
@Giuseppe magari bancarne metà a quella quota e ti giochi l'altra metà in live sperando che vada come deve andare, però almeno csì una parte ce l'hai coperta ... non so
-
segui anche betflag, ogni tanto va sotto a betfair (ora è pari a 1,50)
-
in questa sono stato fortunato a tentare la bancata a 1.46 ieri sera e trovandola abbinata questa mattina, anche io ero tentato di scendere a 1.45 ma ultimamente preferisco un minor guadagno con maggiore certezza a perdere troppo tempo sperando scenda la quota e rischiare ogni tanto di perdere soldi
-
@ninjagio Sì, io ho visto che era a 1.46 e l'ho fatta a 1.44, con l'idea che continuasse a scendere!
@Ninjus92 l'idea di bancare a metà non è male, ma non vorrei dover seguire la partita, anche perché qui da me (sono in Asia) sarebbe alle tre di notte... -
su betflag ora è 1.49 con molta liquidità
-
da profano ed esperto del gioco di Conte (chelsea) confiderei in una partita favorevole. Sta conducendo la liga, ha perso l'ultima partita malamente. Anche quando era alla juve capitavano partite del genere, ma poi subito dopo sparava una vittoria larga per dare un segnale. Giuro che non voglio invogliarvi a scommettere, però boh, ci sta perdere al 97° con milan ed inter, ci sta anche perdere se si tratta di Real vs Barcellona, ma qui i pronostici sono nettamente a favore del chelsea per me. la quota 1.50 per me è falsissima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet