Quigioco • 10% turnover flat su multipla
-
ma porc%$#@... quota della seconda CROL-LA-TA (di oltre 0.10!!!) il che mi avrebbe portato un guadagno, gia' dalla qualificante, di oltre 10 euro (cui aggiungere i 15 del bonus flat).
uso il condizionale poiche', ovviamente, sballato la prima
sulla carta la piu' facileva beh, consoliamoci con l'aumento di liquidità in betfair
-
@paolo_lab sballato la prima significa che hai perso la multipla? se è così, vai subito di altra multipla e guadagni di nuovo
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Quigioco • 10% turnover flat su multipla:
@paolo_lab sballato la prima significa che hai perso la multipla? se è così, vai subito di altra multipla e guadagni di nuovo
esatto: uno squallido 0-0 contro il mio 1 fisso
e cmq ci guadagno lo stesso, ovviamente, poco (meno di 5 euro col bonus ) ma ci guadagno: esattamente come insegna il Sommo Maestro @Claudio-NinjaBet -
Io ho notato che se si cercano partite dalle 9:30 del mattino (alla chiusura delle limitazioni notturne), la probabilità di trovare quote buone è molto più alta. Credo che non sia Quigioco che ritocca le quote, ma la concorrenza spietata fra noi ninja.
-
@Giuseppe ecco! Ora saremo tutti a cercare le partite a quell'ora come ossessi
-
Relativamente al fatto che si può spuntare qualcosa in più cercando di bancare un po' più bassi, anche si un tick come dice @Claudio-NinjaBet è vero, ma la mia sensazione che di massima sia tutto più basso mi rimane.
Ad esempio in questo istante il top è un 94%EDIT: forse ho fatto un'altra niubbata (minore):ero nella seconda pagina...
Re-EDIT: Io sarei poi un ninja-esperto -
@Enrico @Giuseppe Ho provato a seguire le partite ieri sera e questa mattina e ho notato che non cambiava nulla. Al massimo un 97% , poi tutte al di sotto di quella soglia, ciò significa che non va ricercato nell'attività dei ninja l'abbassamento del rating. Per avere una migliore casistica però attendiamo qualche giorno. Se hanno abbassato i rating, forse riusciremo più difficilmente a raggiungere i 15 euro, ma comunque un guadagno si riesce ad avere, e quello è l'importante. Poi magari stiamo qui ad allarmarci e in realtà si tratta di un we un po' meno performante di altri e tutto ritorna come prima. Io questa mattina ho piazzato la mia multipla con un 97% e un 95%. Prima di farlo ho provato ad osservare l'andamento del mercato su bettinglife e proverò a tirare un po' sulla bancata, ma nulla di esasperato. Comunque vada piazzerò la bancata prima dell'inizio della partita, perchè un conto è piazzarla a partita appena iniziata con pochi euro, un conto rischiare su certe cifre. Non dimentichiamo che per molti di noi il mese di aprile è stato oltre le aspettative per le tante offerte. A me in fondo va più che bene così. Buona domenica a tutti e buone ninjate
-
Il WE le quote nn son mai un granchè, ma effettivamente questi giorni sembrano ababstanza ridotte.
Io ultimamente non piazzo mai con quote già alte, ma mi vado a cercare qulle abbinabili, quindi gli altri ninja e la disponibilità delle bancate non mi influenzano per la scelta delle partite (ma ci sarà lotta per l'abbinamento last minute, più adrenalina), ma questi ultimi 3 giorni c'è stata magra, quindi direi che son proprio le quote, probabilmente una cosa temporanea.
Vista la penuria di possibilità e quindi la liquidità disponibile alla fine ho piazzato due multiple a quota superiore a 3. Vediamo se riesco a vincere anche stavolta! -
Credo che ci sia qualche problema con l'odsmatcher di quigioco, spesso alcune partite non vengono mostrate, ma se te le vai a cercare manualmente su quigioco e betfair, noti che hanno dei buoni rating, mi è successo già nelle scorse settimane, con partite importanti, e anche ora. Ad esempio al momento non vedo la partita del mancity di oggi pomeriggio anche se la quota è buona, e manca anche quella del man united su betfair, mentre la mostra su betflag dove la quota è peggiore,
-
@Zorry89 dici? al momento su quigioco è stata abbassata a 1.25 e su betfair si banca a 1.32, non credo corrisponda ad un rating altissimo così
-
@Zorry89 non è questa quella del man city?
-
Ora forse le quote sono cambiate, ma prima ad esempio non mostrava la partita del mancester united su betfair, mentre su betflag si, solo controllando su betfair ho visto che la quota era migliore di betflag. Prima la quota stava a 1.45 su quigioco e 1.46 su betfair. Mi successe la stessa cosa qualche settimana fa anche con una partita del barcellona, dove mi mostrava la quota d betflag, ma non quella su betfair che era a rating alto.
-
@Zorry89 può succedere assolutamente... a volte qualche partita può mancare (temporaneamente o non). ci saranno sicuramente più opportunità appena riusciamo ad aggiungere anche gli under/over e altre quote
-
Guardavo ora e le quote di betfair della partita del milan e del PSG sono più basse di quelle di betflag e non sono segnalate.
-
@Ponyo ma crotone/milan?
-
@Ponyo psg adesso guardiamo...
-
@Claudio-NinjaBet sì era crotone milan, a me non la dava. Forse è solo problema di aggiornamento...
-
Questo post è eliminato! -
ma voi riuscite a trovare delle combinazioni redditizie? io ultimamente piu di 96 non trovo!
-
oggi nada, con la qualificante meno di 22 non riesco a perdere ergo non ne ho fatta manco una ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet