Quigioco • 10% turnover flat su multipla
-
@Ponyo ma crotone/milan?
-
@Ponyo psg adesso guardiamo...
-
@Claudio-NinjaBet sì era crotone milan, a me non la dava. Forse è solo problema di aggiornamento...
-
Questo post è eliminato! -
ma voi riuscite a trovare delle combinazioni redditizie? io ultimamente piu di 96 non trovo!
-
oggi nada, con la qualificante meno di 22 non riesco a perdere ergo non ne ho fatta manco una ...
-
Stamattina ho trovato le combinazioni manchester united/manchester city e poi milan/psg. Tutte ad ottime quote!
-
giusto per dare due numeri, quanto hai piazzato e quanto dovresti guadagnare? giusto per farmi un'idea! grazie
-
io anche facendo due multiple da 250 a testa non perdo meno di 38 - 40 -45
-
Questo post è eliminato! -
io stamattina ho puntato il city/liverpool. Per la seconda ho provato ad affidarmi più all'andamento delle quote su bettinglife che al rating in quel momento che era al 94%. Alla fine ho un 98% circa per la prima partita, mentre la quota della seconda sta scendendo su betfair come negli altri siti e dovrei bancarla a un buon rating. Stamattina era a 1.6, adesso è a 1.57
-
anche io ho giocato i Reds fidando nel andamento mostrato da bettinglife e sta funzionando, visto che la quota QuiGioco è scesa da 1,55 a 1,5 (lo stesso succederà di conseguenza su betfair)
per il resto ho aumentato un poco (molto poco) l'aggressività: tirando la bancata a pochi minuti dal fischio d'inizio e/o bancando qualche euro in overlay (per partite da 1.1-1.15), rischiando al max gli euro del bonus, ma guadagnando qualcosina in più in caso di vittoria su QuiGioco (com'è avvenuto ).
-
Interessante come tattica @paolo_lab
-
@Liuke c'aggia fa' pe campa'!
-
@paolo_lab bisogna ingegnarsi!! Giusto così!!
-
Oggi finalmente gli dò 1000€ a Quigioco!
Con un po' di creatività da 4 multiple piazzate alle 11 stamattina, mi son fatto 75€, e neanche devo bancare la seconda! -
Ottimo @vagabondo!!
-
@vagabondo raga non per farmi gli affari vostri ma per capire se sbaglio qualcosa io o se è solo, come immagino, che avete molta più liquidità di me, io se ne faccio una su quigioco al giorno è già assai, ma non tanto per i 250 euro e per la prima bancata, ma quanto per l'eventuale seconda, dato che minimo 700/800 euro sulla seconda bancata escono, come fate a gestirne 4? in teoria bisognerebbe avere almeno 3500 euro disponibili no? e questo non contando, come capita spesso invece, che magari cambiano le quote exchange e la seconda non la si riesce a bancare alla quota iniziale ... o ve la rischiate sperando di non arrivare alla seconda???
-
@Ninjus92 La liquidità non ce l'avevo ma me la son fatta con Ninjabet
Se le piazzi con quote basse, su 2 multiple da 250€, magari stai intorno ai 150€ di responsabilità per la prima partita e altri 150€ sulla seconda, ma ovviamente dipende dalle quote. Se poi la prima non vince, non ti serve liquidità sulla seconda -
@Ninjus92 Sei sicuro di non confondere la somma da bancare e la responsabilità? Perché avere una responsabilità di 700/800 euro vuol dire giocare multiple vicine a quota 5, e con Quigioco quasi sempre la quota totale è <2 perchè le quote migliori sono delle squadre solide o che giocano partite con esito favorevole. La seconda partita a volte richiede di abbinare anche 500-600 euro, ma la responsabilità è quasi sempre al di sotto dei 200 euro.
Poi se ti piace giocare solo i pareggi allora mi scuso, ma in questo modo è dura farne tante, sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet