Quigioco • 10% turnover flat su multipla
-
Forse è una questione più allargata: guardando tutti i bookmakers in questo momento c'è un 100% , un 98% /entrambi di Interwetten (...), 5 con 97% poi a scendere...
-
Io seguivo il matchbetting sui forum inglesi (per curiosità).Appena inseriranno qui under over e magari altri sport (quali il tennis) le occasioni non mancheranno (anche a fine campionati)..Certo in uk hanno l'ippica seguitissima e ogni giorno hanno decine di quote profittevoli anche senza bonus..
ciao
-
Appena fatto la ricorrente di oggi (basket sportbook di betfair) e ho notato che, a differenza del calcio, le quote sul basket sono molto competive (per es.testa a testa Bundesliga S Oliver basket - BBC Bayerut 1.95 l'1 su betfair, 1.95 2 su WH. Addirittura alcune surebet).
Potendole sfruttare per la flat QuiGioco non è meglio buttarsi sul basket in quei we (come questo) in cui le quote del calcio non danno un guadagno (minori di 94%)?
Certo c'è da farsi un po' di calcoli e la bancata non è precisa al centesimo, ma, per contro, non dobbiamo pagare l'obolo del 5% a betfair
Pensiero stupido della mattina o ha senso?
-
@paolo_lab occhio solamente a non puntare alla vittoria con handicap!
-
@Eldiablo333 no no, testa a testa era 1.95-1.9 betfair e 1.9-1.95 su WH
dopo l'errore di ieri (doppia bancata da -70 euro) ho controllato 10 volte prima di procedere!
-
In un esempio come il tuo su 250 perdo 13 14 euro, un rating 94 purtroppo. Dopo guardo se bancando il testa a testa si và meglio. Ma occhio alla liquidità che non so se sia sempre sufficiente.
-
@paolo_lab Con questa tecnica però bisognerebbe farsi tutti i calcoli della multipla manualmente col punta invece del banca :|
-
@vagabondo si', c'e' lo sbattimento dei calcoli.
e pure del multi-sito, nel senso che magari dovresti "bancare" la partita di basket (prima della multipla) come puntata inversa in altro bookmakers (es. WH) e la seconda sull'exchange betfair, incasinando non poco cervelli semplici come il mio -
@Enrico eiochemipensavo che la notte avesse portato consiglio!
continuiamo ad attendere buone quote sull'oddsmatcher, allora
-
Sono appena riuscito ad utilizzare i coupon bonus della Turnover Flat con una scommessa singola a quota 1.7 (Verona di oggi alle 15:00). Non so se hanno cambiato i dettagli della promo oppure è un bug. Comunque bellissima notizia, no?
-
@Matt è da un pò che è così. Qualcuno è riuscito a piazzare qualcosa che renda più di 5 euro e non giochi nel weekend? Ho spulciato le quote di oggi e domani ma nulla di nulla e voglio capire se sono io che non mi lancio o se tutti siamo fermi.
-
Io ho fatto Atletico Madrid e un'altra di serie A, però me ne sono già pentito, visto che la bancata è ben lontana dall'essere abbinata...
-
occhio che ci sono quote al 97%. purtroppo avrò un we incasinato e non le farò...ma datevi da fare
-
Atletico Madrid v Eibar al 98%
-
piazzate ben 3 (2 da 97%-97% e 1 da 98-97%)
devo riprendermi quanto prima i MIEI 70 euro "persi" (in realta' non guadagnati ) nei giorni scorsi
-
Ragazzi non trovando granchè mi sono accorto che per Real Atletico l'1X sta a 1.19 su Quigioco e il 2 sta a 5.5 su Bwin. Se punto 250 su 1X e 54 sul 2 in entrambi i casi ho un 97 abbondante di rating, vi torna come ragionamento?
-
@Enrico sarebbe 93% perchè nei due casi perdi 7€ o 6.50€
-
Scusa @Claudio-NinjaBet ma perdendo 7 o 6.5 su 250 euro non devo fare 7÷2.5 e trovare il rating su 100?
-
@Enrico sì hai ragione. mi sono confuso
-
@Enrico però fai attenzione perchè scommettendo in multipla non è lo stesso calcolo della singola. se inserisci le stesse quote nel multiplicatore e calcolatore, non hai lo stesso importo da bancare. perchè nel multiplicatore dipenderà dalla quota della seconda.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet