Quigioco • 10% turnover flat su multipla
-
@nino Hai avuto la stessa idea di troppi utenti di questa comunity a quanto pare hahah
-
@Geniox Grazie e scusa... farò più attenzione la prossima volta
-
@nino ahah macché scusa, figurati
-
Questo post è eliminato! -
@vagabondo penso voglia dire che hai gia piazzato la stessa scommessa due volte
io ne ho piazzate varie sfruttando il manchester united altissimo
-
@alucab Non utilizzavo le stesse partite. Sulla qualificante avevo puntato su match a match b 2 volte, mentre per il bonus provavo con match A match C, ma non funzionava lo stesso
-
@vagabondo si alla fine ha colpito anche me
-
qui come sta andando? vedo varie opportunità disponibili...
-
@Claudio-NinjaBet io ho lavorato Prof!
-
@alucab ahahahah
-
piazzata la mia prima flat10 massimizzando con 250 €! previsto incasso di 13 puliti!!
-
@Claudio-NinjaBet
Manchester pareggia e Chelsea addirittura perde, ho appena perso doppie per 600 euro alla prima partita
Qui Gioco sta festeggiando a spese mie
Anche io alle loroPero' improvvisamente vedo il senso dell'offerta Flat 10%....
-
@alucab ma naturalmente hai bancato, giusto?!?!? altrimenti mi butto dal balcone per te...
-
@Claudio-NinjaBet
certo, anche molto bene come quote, per quello ho guadagnato !
pero' effettivamente quest'offerta che sembra cosi svantaggiosa per loro, una doppia ad 1.3 facile facile e poi ti arriva una mazzata come questa.fa riflettere...
-
@alucab l'unica certezza esiste con il punta e banca. altrimenti anche con una quota di 1.01 io investirei tutto ma ho visto da 1-0 al 90° al 1-2... pazzesco. certo succede 1 volta su 100 e per quello la quota è 1.01... valore atteso 0 (su betfair).
-
@Claudio-NinjaBet dato che a volte tiro le bancate e qualche piccolissima scommessa la faccio, seguo un po' l'evoluzione dei punteggi.
Devo dire che non avevo mai realizzato la quantita di gol che viene fatta a fine partita
-
@alucab oggi ho tirato la bancata sulla Roma (avevo in gioco 250€ della flat e la prima partita del bonus da 25%). Mi sono lasciato convincere ad aspettare il goal della Roma... e poi siccome la stavo vedendo anche streaming ho deciso di aspettare ancora un po', ed è venuto il 2-0. Dato che per un errore stupido ero in debito con la sfortuna di circa 50€, ho deciso di non bancare affatto questa partita fino alla fine. Mi fa fatto un guadagno di 80€ sulla qualificante, mentre domani bancherò la seconda del bonus con un profitto di circa 27-28€.
Direi che ho fatto serata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet