Quigioco • 10% turnover flat su multipla
-
C'è qualcuno che non la ha limitata a 100€? Per capire se è generale o personale
-
@vagabondo A me è tornata a 250. Mistero...
-
@Eldiablo333 anche a me
-
Mah, ora di nuovo 250... Vabbè meglio così
-
A me c'è ancora la limitazione a 100. Sono sicuramente sotto su Quigioco, non vorrei sia per il volume di giocate.
@vagabondo a te invece? Sui volumi dovremmo essere vicini.Edit: confermo, non dirò la cifra esatta ma sono sopra ai 1500 di passivo.
-
@Stefano Sembra rimasta a 100€
Io non faccio i conti adesso, macredo di essere sopra i 3000€ di attivo, quindi avrebebro le loro ragioni (accettando che possano limitare i vincenti, che è comunque una cavolata per me) -
ma mi spiegate come fate a guadagnarci su questa flat? io ogni santa volta che guardo l'oddsmatcher di quigioco anche se sono a rating 97% anche se dovessi giocare 250 euro mi devo giocare un sacco di responsabilità per guadagnare 4 o 5 euro al massimo se va bene senza contare il rischio dell'aumento della quota della seconda partita che potrebbe anche farmi perdere pesantemente. boh
-
@vagabondo a questo punto non credo sia calcolato sulle vincite, ma sui volumi di gioco. Dado è in attivo e non è stato limitato, io sono in passivo e ho ancora la limitazione.
-
@vagabondo ho appena provato ad impostare una multipla senza loggarmi... risultato, limitazione a 100 euro... ora sono due le cose, o la limitazione è globale oppure siamo monitorati ai posteri l'ardua sentenza
-
non penso sia sui volumi di gioco, io ho giocato 1000€ in tutto (solo 4 flat) e ho sempre avuto i vostri stessi cambiamenti di limiti
-
Ragazzi se volete sfruttare bene la flat con un minimo di rischio conviene giocare in doppia L'esito celta Vigo vincente a zero no a 1.03 ovvero il man utd non deve perdere a zero (ciò significherebbe addio Europa league e addio champions), cosa che reputo assolutamente impossibile per i reds, forse sono gli unici che danno questa quota, io ci ho fatto 3 multiple con un guadagno atteso di circa 50 euro
-
Avete ancora il limite 100? Io ho appena giocato una multipla a 250.
-
@sbrek Interessante, benchè ci sia un minimo di rischio
-
@sbrek Impossibile è una parola da usare con cautela
-
Tornata a 250€ anche a me!!!!
@sbrek Se non si banca, non fa per me, anche se è a 1.0001 -
@Claudio-NinjaBet hai ragione però ho scritto pure "con un minimo di rischio", però se lo united esce dall'Europa league in questo modo si mangia pure L accesso alla champions che per loro è importantissimo, hanno speso miliardi, mica sono come l'Inter che si fanno buttare fuori dall hapoel birra sheva
-
@vagabondo io l'ho fatto ieri con nadal e a momenti mi veniva un infarto. Ho fatto una ca**ata infatti, e per fortuna mi è andata bene. Infatti oggi ho bancato sia djokovic che murray, e murray infatti ha perso! Avevo un po' tirato la bancata per guadagnarci di più, ma sempre senza perdita. Insomma, se vinceva guadagnavo di più, ma non è andata. Ora vediamo come va stasera.
-
@Ponyo secondo me il tennis è un altra cosa perché si gioca testa a testa e bancare un testa a testa 1 vs 1 è rischiosissimo anche se a 1.01, tra L altro la quota a 1.08 di Nadal contro fognini era un po' assurda perche coloro che stilano le quote hanno sottovalutato tantissimo il nostro doppio fognini (doppio perché a volte è fortissimo, ricordo una vittoria contro nishikori in cui lo ha letteralmente sfondato e perche a volte è scarso da morire) ad esempio stasera ho bancato 50 euro su Nadal contro kyrgiois con responsabilita di 20 euro. Ovviamente si tratta di una scommessa, nulla a che fare con il mb, secondo me Nadal stasera se ne va fuori, potrebbe pagare cara anche la stanchezza, e penso che kyrgiois tra qualche anno lo vedremo nella top 3
-
Cmq Quigioco mi fa fare solamente una scommessa uguale anche sui bonus, quindi se rimane così bosignerà trovare più match appetibili. Adesso devo fare anche cash out, perchè l'avevo già bancata
-
Da stasera anche a me il limite è tornato da 200 € a 250€ ma devo dire addio alle schedine doppie uguali... E' una bella riduzione ma amen, speriamo cambino idea..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet