Quigioco • 10% turnover flat su multipla
-
Eh c'ho già bancato a 4,2 una multipla e pure un coupon!
-
@Ponyo bene adesso forza manchester united!!!! "ma anche" celta vigo!! https://www.[censored].com/watch?v=lDAtmNh8LwA
-
Segnalo anche l'ajax a 4.6 su quigioco e 4.4/4.3 su betfair!
-
@Claudio-NinjaBet nono solo forza Manchester, così grazie alla promo di william hill niente commissioni e guadagniamo anche dalla multipla qualificante
-
Se abbino un over 0.5 e e un over 2.5 sono considerati stesso mercato ai fini della commissione?
-
Ovviamente posto che non finisca 0.0
-
@Enrico no.
-
Ma si possono mixare live+pre match per la flat? Qualcuno ha mai provato?
-
@vagabondo live direi di no. ricevi la 5%
-
@sbrek infatti anche io avevo Nadal, ma lo avevo inserito solo perché comunque potevo bancarlo senza problemi. Ho preferito non bancarlo solo perché avevo un attivo di 30€ sulla qualificante grazie ad un cash out e non volevo perderlo, ma la prossima volta col ciufolo che mi rischio 350€ per 30 puzzosi euri di attivo!
Chiaro che se devo scegliere una quota secca da abbinare a una difficile per alzare la quota il tennis non lo prendo nemmeno in considerazione!Stamattina pure io mi sono fatto 2 belle multiple col Celta Vigo vincente a 0 che mi hanno fatto andare in attivo con entrambe le qualificanti
-
sto provando a seguire questa offera, ma anche nel momento in cui scrivo le 2 migliori partite utilizzabili per la multipla con quota >1.6 hanno rating 96% e mi danno una perdita di 20€ su puntata di 250€..voi riuscite a sfruttarla a dovere? Sul diario vedo guadagni da sogno, con perdite di 16/20€ su giocate da 500€, praticamente la metà della perdite che avrei io..perchè? Ci sono momenti migliori per le quote? sbaglio qualcosa?
-
@marcotonet devi trovare l'opportunità giusta. io banco quasi sempre a quota più basse di quelle disponibili e aspetto che venga abbinata
-
all'85°!!!!
-
Ahahah per fortuna che non ho seguito il tuo consiglio @Claudio-NinjaBet! In realtà si è trattato più di una mancanza di liquidità che di una mancanza di fiducia Mi tengo i miei 500 bloccati a causa dell'over 2.5 Leone-Ajax, ma ahime ne ero consapevole
-
@Claudio-NinjaBet che sfortuna!! Ho notato che i ritorni delle partite europee sono sempre pericolosi a livello di risultati! A volte la squadra che all'andata ha vinto si rilassa incosciamente e possono uscire risultati a sorpresa a volte...o comunque con quote più alte!!
-
-
@Claudio-NinjaBet assolutamente!! È troppo bello sperare in un risultato sapendo di avere comunque le spalle coperte!! niente più ansie da risultato!!
-
Certo che sì, anche perchè ammettiamolo, l'adrenalina e l'emozione piacciono a tutti, a noi diversamente dagli scommettitori classici basta desiderare avere i soldi da una parte invece che dall'altra, oppure limitarci a sperare di perdere la multipla. Cosa vuoi, siamo delle persone semplici
-
Eh, a sto giro mi blocco un bel po' di soldi. E pensare che questa era la multipla che dovevo perdere per non risultare troppo vincente su quigioco. E mo' rischio di soffiargli 1800 euro e rotti...meno male che ho perso una multipla e un po' di bonus...ma sarei pesantemente in attivo...
-
@Ponyo chi hai come seconda selezione? io una benfica e l'altra spezia.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet