Quigioco • 10% turnover flat su multipla
-
ma voi riuscite a trovare delle combinazioni redditizie? io ultimamente piu di 96 non trovo!
-
oggi nada, con la qualificante meno di 22 non riesco a perdere ergo non ne ho fatta manco una ...
-
Stamattina ho trovato le combinazioni manchester united/manchester city e poi milan/psg. Tutte ad ottime quote!
-
giusto per dare due numeri, quanto hai piazzato e quanto dovresti guadagnare? giusto per farmi un'idea! grazie
-
io anche facendo due multiple da 250 a testa non perdo meno di 38 - 40 -45
-
Questo post è eliminato! -
io stamattina ho puntato il city/liverpool. Per la seconda ho provato ad affidarmi più all'andamento delle quote su bettinglife che al rating in quel momento che era al 94%. Alla fine ho un 98% circa per la prima partita, mentre la quota della seconda sta scendendo su betfair come negli altri siti e dovrei bancarla a un buon rating. Stamattina era a 1.6, adesso è a 1.57
-
anche io ho giocato i Reds fidando nel andamento mostrato da bettinglife e sta funzionando, visto che la quota QuiGioco è scesa da 1,55 a 1,5 (lo stesso succederà di conseguenza su betfair)
per il resto ho aumentato un poco (molto poco) l'aggressività: tirando la bancata a pochi minuti dal fischio d'inizio e/o bancando qualche euro in overlay (per partite da 1.1-1.15), rischiando al max gli euro del bonus, ma guadagnando qualcosina in più in caso di vittoria su QuiGioco (com'è avvenuto ).
-
Interessante come tattica @paolo_lab
-
@Liuke c'aggia fa' pe campa'!
-
@paolo_lab bisogna ingegnarsi!! Giusto così!!
-
Oggi finalmente gli dò 1000€ a Quigioco!
Con un po' di creatività da 4 multiple piazzate alle 11 stamattina, mi son fatto 75€, e neanche devo bancare la seconda! -
Ottimo @vagabondo!!
-
@vagabondo raga non per farmi gli affari vostri ma per capire se sbaglio qualcosa io o se è solo, come immagino, che avete molta più liquidità di me, io se ne faccio una su quigioco al giorno è già assai, ma non tanto per i 250 euro e per la prima bancata, ma quanto per l'eventuale seconda, dato che minimo 700/800 euro sulla seconda bancata escono, come fate a gestirne 4? in teoria bisognerebbe avere almeno 3500 euro disponibili no? e questo non contando, come capita spesso invece, che magari cambiano le quote exchange e la seconda non la si riesce a bancare alla quota iniziale ... o ve la rischiate sperando di non arrivare alla seconda???
-
@Ninjus92 La liquidità non ce l'avevo ma me la son fatta con Ninjabet
Se le piazzi con quote basse, su 2 multiple da 250€, magari stai intorno ai 150€ di responsabilità per la prima partita e altri 150€ sulla seconda, ma ovviamente dipende dalle quote. Se poi la prima non vince, non ti serve liquidità sulla seconda -
@Ninjus92 Sei sicuro di non confondere la somma da bancare e la responsabilità? Perché avere una responsabilità di 700/800 euro vuol dire giocare multiple vicine a quota 5, e con Quigioco quasi sempre la quota totale è <2 perchè le quote migliori sono delle squadre solide o che giocano partite con esito favorevole. La seconda partita a volte richiede di abbinare anche 500-600 euro, ma la responsabilità è quasi sempre al di sotto dei 200 euro.
Poi se ti piace giocare solo i pareggi allora mi scuso, ma in questo modo è dura farne tante, sì
-
@vagabondo grazie della risposta comunque si quella è normale, anche io me la sono fatta con ninjabet, sono partito da meno di 150 euro e ora riesco ad avere la liquidità per gestire le multiple, ma una, due al massimo e a quote/responsabilità decenti, poi ovvio il discorso perdi la prima e non serve responsabilità sulla seconda.
@Stefano grazie anche a te, anche se dopo due mesi e mezzo di ninjate la vedo difficile confondere la quota da bancare con la responsabilità, tra l'altro dovrei stare un tantino in perdita e non avere i fondi che ho, poi ovvio che non mi piace giocare i pareggi XD no più che altro forse non mi sono ben spiegato io, mi riferivo solo alla responsabilità della seconda partita che è di solito molto più alta della prima, esempio che ho davanti ora: prima partita punta 1.90, copertura 1.91 , banca 246 , responsabilità 224 ... seconda partita punta 2.5, copertura 2.51, banca 482, copertura 728 ... ecco quattro coperture da 728 io non le potrei gestire, a quello mi riferivo e le partite scelte nell'esempio hanno quote tra 1.9 e 2.51 ...
EDIT: cosa sbaglio? dove posso migliorare? -
@Ninjus92 Beh sì sarebbero difficili da gestire, ma la multipla di cui parli ha quota 4,75, uno sproposito per la media delle multiple di quigioco, su 60 multiple credo di aver tenuto una mediana al di sotto di 2.
Non sbagli nulla, diciamo che la tua multipla di oggi è un caso estremamente particolare, sicuramente non la giocherei sapendo di dover tenere tutti quei soldi bloccati che potrei usare per altre tre multiple a quote più basse.
Edit.: anche perché pensandoci, con una quota così alta della seconda (2,5), il rischio di fluttuazioni è enorme e le probabilità di perderci non sono così poche dovendo farti abbinare quasi 500 euro, sperando ovviamente che in questo caso la quota precipiti
-
@Stefano no ma infatti l'ho chiamata esempio proprio perchè a queste condizioni ora non la gioco, però bho ti dico che di solito le migliori, cioè dal 97% in su le trovo anche a quote e responsabilità maggiori di questa ... devo per forza seguire il discorso del provare a bancare a meno sfruttando le fluttuazioni, ma nulla di certo ...
-
Quando parlate di seguire il trend di bettinglife come fate? Nel senso vi affidate a un ragionamento da trader novelli del tipo "la quota è salita quindi scenderà" o il contrario del tipo "la quota è salita quindi continuerà a salire"? @ninjagio @paolo_lab
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet