[Scaduta] Benvenuto Betclic • Betclic • scommetti 60€ ricevi 20€
-
@Chomp96 Un dubbio: questa opzione si riferisce alle quote prima che il match inizi o in live?
-
@lamezcla si riferisce al momento in cui piazzi la scommessa, se la quota di partenza è 2,3 e mentre la piazzi passa a 2,34, questa viene accettata comunque in automatico alla nuova quota anche se è variata, visto che è più alta di quella precedente, da quel punto in poi, una volta piazzata, la quota rimane quella, anche se dovesse poi salire a 2,4, la tua scommessa rimane piazzata a 2,34
-
@Chomp96 Perfetto. Grazie.
-
Questo post è eliminato! -
@francesccrypto cerchiamo di non parlare di questi argomenti sul ninjaclub, come da regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub, in ogni caso possiamo dirti che farlo non porta nessun vantaggio, e si ritorna alla situazione precedente
-
Ho iniziato l' offerta e ho visto che è consigliabile utilizzare un motore di ricerca differente. Basta passare da Crome a Firefox o è consigliabile fare/utilizzare altri motori o metodi... grazie attendo una risposta!
-
@MatteMino è sufficiente un browser diverso da quello che usi di solito per Ninjabet
-
Questo post è eliminato! -
@matteobusacca questo argomento è vietato dal regolamento del Ninjaclub: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
OK mi scuso
-
dopo quanto viene accreditato il bonus?
-
@jfede immediatamente dopo aver giocato i 60€ della qualificante a 2.00 ti spetta il bonus, ma prima devi giocare sul segno 1 X 2 di una partita.
-
come faccio a contattarli? non riesco a prelevare
-
@jfede ti si sono stati verificati i documenti? Se hai depositato con una carta mastercard, dovrai prelevare tramite bonifico, puoi comunque scrivergli via mail [email protected]
-
Buonasera, per poter usare il bonus su betfair c'è qualche codice per riscattarlo oppure basta visualizzarlo in BONUS? A me appare nelle schede, se piazzo una scommessa di 20 euro usa il bonus o i miei soldi? Grazie mille
-
@Emanueleildella se lo vedi nel dettaglio del saldo è attivo e scommettendo rispettando quota minima ecc userà prima il bonus
-
@kino grazie mille
-
Io ho scommesse sia i 60€ che i 20€ di bonus sulla stessa partita e stesso risultato...va bene lo stesso giusto?
-
@stevejaiss si, non ci sono problemi
-
Ciao, anche a voi risulta che la chat di betclic sia offline?
Mi hanno anche sospeso il prelievo su paypal... ma non riesco a contattarli.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet