[Scaduta] Benvenuto Betclic • Betclic • scommetti 60€ ricevi 20€
-
mi sapete dire se betclic quando rimborsa una partita diventa prelevabile o ancora saldo da giocare?
-
Ciao, ho aperto il link dell'offerta sul sito BetClic e c'è scritto:
50% del primo deposito fino a 20€
Quindi non basterebbe versare 40€per avere tutto il bonus di 20€?
Perchè bisogna depositare 60€?Scusate se è una domanda sciocca, ma sono alle prime scommesse.
-
@Dark-Liquid-1 perchè se continui a leggere i T&C scritti su betclic ci sarà anche scritto che per ottenere il bonus dovrai giocare 3 volte il suo valore, quindi 3x20 = 60€
-
salve, dopo aver eseguito tutta la procedura devo prelevare i soldi da betclic ma non me li fa prelevare. Devo prima verificare l'account?
-
@mattre ciao, si, come per ogni bookmaker devi prima convalidare i documenti se ancora non lo hai fatto
-
Buongiorno, ho eseguito tutto alla lettera, ma quando vado a fare la puntata su betclic, mi dice che l'avvenimento è chiuso, come mai?
-
@roidavid probabilmente hanno rimosso le quote di quella partita, per cui cambia evento e scommetti su un altro
-
ma nella dashboard la vedo attiva, mi da la possibilità di selezionarla
-
@roidavid sì, ma se non ti fa scommettere significa che momentaneamente non si può, per cui ti consiglio di cambiare evento
-
ho contattato l'assistenza, e la scommessa per il momento è chiusa, purtroppo l'avevo già bancata, ora cosa posso fare per risolvere?
-
@roidavid fai cashout su betfair (è un pulsante color oro che devi premere) in modo da rendere nulla la bancata
-
fatto, cosa succede ora?
-
@roidavid nulla hai perso qualche centesimo e non rischi null'altro
-
ovviamente devo sempre aspettare la fine della partita. La prossima volta farò più attenzione con i broker, purtroppo betclic non è stato tanto chiaro
-
Salve, sono alle prime scommesse, Io ho fatto tutto alla lettera e non mi fa piazzare la scommessa bonus anche se é accreditato. Come mai?
-
@Rossano che errore ti compare esattamente? Stai rispettando la quota minima del bonus?
-
praticamente mi dice che ho liquidità insufficiente, l'errore è [-5021 saldo insufficiente]. Ho guardato la scadenza del bonus e la data è12/02/2020. Come mai?
-
@Rossano la scadenza è corretta, l'errore non è normale se stai rispettando la quota minima del bonus di 2.00. In tal caso segnala il problema all'assistenza di Betclic
-
Grazie ho appena risolto, gentilissimo!!!
-
Salve, ho seguito la guida ed ho fatto il deposito di 60 euro e la giocata ma il bonus non mi viene accreditato, che cosa devo fare?
(Ho usato due browser diversi come indicato)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet