[Scaduta] Benvenuto Betclic • Betclic • scommetti 60€ ricevi 20€
-
Ragazzi ma BETCLIC è poco seria... ho messo pareggio per la partita SYDNEY-WESTERN SYDENY finita poi 1-1, loro mi hanno messo come risultato 2-0.
Li ho contattati, si sono scusati per l'errore, ma ancora non mi hanno aggiornato il risultato, e mi risulta ancora come perdente.
Cosa devo fare? -
@MarcoDS se hanno effettivamente confermato l'errore a breve sicuramente ti rimborseranno, dovrai solo attendere
-
@Chomp96 ciao grazie della risposta.
ma il bonus maturato me lo accrediteranno durante questo week end, oppure durante i fine settimana rimandano tutto al lunedì? -
@MarcoDS ma la scommessa dove hai riscontrato quel problema è quella con il deposito o quella con il bonus?
-
@Chomp96 quella col deposito
-
@MarcoDS ok, e sei sicuro che il bonus non ti sia già stato dato?
-
@Chomp96 IL bonus da 20€ me lo hanno accreditato, ma la "giocata" da 60€ sul pareggio me l'hanno data come perdente, quando in realtà è terminata 1-1 la gara. Non so come postare la foto della schermata della giocata qui
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Betclic • Betclic • scommetti 60€ ricevi 20€:
@MarcoDS ok, e sei sicuro che il bonus non ti sia già stato dato?
-
@MarcoDS si, per quello è chiaro, e quanto prima ti daranno la vincita, ma la giocata con il bonus se ancora non l'hai fatta puoi anche farla ora
-
@MarcoDS si, per quello è chiaro, e quanto prima ti daranno la vincita, ma la giocata con il bonus se ancora non l'hai fatta puoi anche farla ora
-
@MarcoDS ok, li avevi giocati sempre su quell'esito, allora devi solo attendere che te le paghino, non devi fare altro
-
@MarcoDS ok, li avevi giocati sempre su quell'esito, allora devi solo attendere che te le paghino, non devi fare altro
non capisco come hanno potuto scambiare un pareggio per un 2-0
Pensavo di aver sbagliato io con la puntata e col relativo BANCA, invece avevo fatto tutto giusto -
salve . Pare che in Betfair mi da una responsabilità di 105 eu . è normale?
-
@gatocleto si, è normale con quella quota, non è però normale la giocata che stai cercando di fare, perchè hai lasciato 100 in puntata quando dovresti puntarne 60?
-
quindi faccio le due scommesse e mi copre anche il pareggio?
-
@gatocleto sì, la bancata comprende anche il pareggio
-
@Chomp96 risolto grazie
-
ciao! una domanda: è corretta questa bancata?
-
ho effettuato il deposito di 60 euro con codice, nonostante non l'abbia ancora giocato, posso fare un ulteriore deposito senza compromettere il bonus?
-
@gatocleto Devi mostrare anche il calcolatore , così sappiamo solo che è abbinata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet