[Scaduta] Benvenuto Betclic • Betclic • scommetti 60€ ricevi 20€
-
@Alebet02 Puoi depositare ulteriormente ma per quale motivo? Il primo deposito però andava fatto con codice.
-
Salve, si possono fare 3 scommesse da 20 o per forza una sola da 60?
-
@gikale con il deposito puoi farne anche 3 da 20€, riceverai il bonus una volta che avrai piazzato la terza da 20€
-
Per chi ha depositato e prelevato con paypal, hanno chiesto altri documenti oltre il documento d'identità?
-
@Alessandro_sca Fatemi sapere, ho appena 18 anni e non ho nessuna prova di indirizzo
-
@Alessandro_sca generalmente la cosa non è fissa, potrebbero chiederlo come no, sono delle verifiche a campione che possono chiedere
-
buongiorno ragazzi perdonate il quesito forse sempliciotto. Ma quanto ci ha messo questa piattaforma a convalidare i vostri documenti ?
-
Ciao a tutti, ho problemi con il browser, al momento non vorrei utilizzare Chrome perchè lo utilizzo per collegarmi a NB. ho provato nell'ordine, EDGE, Firefox e Opera e ogni volta trovo lo stesso errore appena provo ad andare sul sito di BetClic.it:
ERROR 520.
qualcuno può darmi qualche consiglio a riguardo?
grazie -
La qualificante può essere una partita di basket? Chiedo perché gli eventi giocabili devono avere solo esiti 1X2 e non so quindi se il basket rispetti questo criterio @Chomp96 @Staff-NinjaBet
-
@19DANY98 tecnicamente no, vista quella limitazione, nella realtà poi comunque accettano anche mercati a due esiti, ma preferibilmente consigliamo comunque di giocare sul calcio 1x2 se si trova un buon rating lì
-
Ciao ho fatto la scommessa da 60, adesso ho il bonus da 20, mi consigliate di giocarli subito oppure attendere l'esito della partita per risparmiare liquidità? Se dovessi vincere su betclic poi la prossima scommessa potrò usare il bonus?
-
@ludoskk Cosa intendi "per risparmiare liquidità"? Quando si gioca la partita da 60? Io ti consiglio di giocare il bonus subito, per toglierti il pensiero.
-
@Duke-Long La partita si gioca alle 16. Per risparmiare liquidità intendo che se vincessi la bancata potrei usare la vincita per coprire invece di versare di nuovo.
-
@ludoskk A che quota è la bancata?
-
@Duke-Long 2,20 circa. Lo so sono pochi spicci ma sono all'inizio e tendenzialmente avverso alle scommesse. Per cui questo meccanismo mi attrae solo per la matematicità dell'arbitraggio. All'inizio sono un pelo disorientato da questi siti, credo sia normale. Il margine di errore umano c'è... vorrei mettere in circolo il minimo possibile, almeno per ora
-
@ludoskk Fai come preferisci, se per te è fastidioso depositare ulteriormente, puoi aspettare che finisca la partita.
-
@Duke-Long Quindi il bonus verrebbe sempre preso prima?
-
@ludoskk Credo di si, nella guida non c'è scritto nulla a riguardo, quindi probabilmente è così
-
Ciao ragazzi, mi sono registrato e inviato i documenti. Adesso posso già depositare o devo aspettare la convalida dei documenti?
-
@ScaryBall puoi già proseguire con il deposito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet