[Scaduta] Benvenuto Betclic • Betclic • scommetti 60€ ricevi 20€
-
@Duke-Long e il bonus che fine fa
-
@gigi19 te lo ridanno, non ti preoccupare
-
@19DANY98 Ciao, eri riuscito poi a risolvere? sono nella tua stessa situazione
-
@AdB No, nessuna soluzione
-
Buongiorno, sapete dirmi qual'è il budget richiesto per questa promo? non è scritta nella guida. grazie.
-
@marzio89 basta un budget di circa 180/200€
-
@Chomp96 grazie. Scusa se ti faccio questa domanda in questa pagina, m cercavo l'argomento giusto ma non l'ho trovato.
Quando uso il calcolatore mi viene fuori la quota della bancata e la somma della bancata. Ma su betfair o betflag devo avere la somma della bancata più la somma di responsabilità, oppure la somma di responsabilità è comprensiva della bancata? non so se mi sono spiegato -
@marzio89 cioè intendo dire, se per esempio mi viene fuori bancata di 9 euro e responsabilità di 20, devo avere 29 euro su betfair oppure basta che abbio 20 euro per la responsabilità che comprende i 9 euro della bancata?
-
@marzio89 quanto banchi e la responsabilità della bancata sono due cose diverse, quando fai una bancata tu devi avere sul tuo saldo di betfair solo l'importo che ti viene richiesto dalla responsabilità, e se dovessi vincere quella bancata ti tornerebbe indietro la responsabilità, e vinceresti l'importo che hai bancato, la bancata funziona al contrario di una puntata, quando banchi non stai settando l'importo che vuoi giocare, ma stai settando l'importo che vuoi vincere, e per vincere tale importo devi mettere in gioco il valore indicato dalla responsabilità, nel tuo esempio devi avere sul conto 20€
-
@Chomp96 ok grazie, credo di aver capito. Quindi quando uso il calcolatore l'importo che mi viene fuori dalla responsabilità è l'importo che devo avere su betfair.
La somma di bancata è solo la cifra da inserire su betfair per la bancata e non una somma da avere sul conto..... -
Lascio una testimonianza su questo bonus la partita che avevo giocato coi 20 di bonus è stata rinviata; il giorno dopo (oggi) mi hanno ridato i soldi del bonus ma non più nella sezione bonus bensì in quella saldo prelevabile, quindi ho prelevato 20 euro puliti senza punta e banca
-
Buongiorno, ho ricevuto il bonus di 20 dopo aver piazzato la scommessa da 60€, posso piazzare subito il bonus o devo aspettare che termini la partita della prima scommessa? Scusatemi ma sono nuovo
-
@MarcoH puoi piazzare subito la scommessa bonus senza problemi
-
Buongiorno, sono da poco iscritto a Ninjabet e sto cercando di completare le offerte di benvenuto. Ho fatto un errore su Betclic, xche non avevo capito il funzionamento del Bonus benvenuto. Non so se è possibile rimediare, vi chiedo un consiglio. Invece di 60 euro, ho eseguito un primo deposito di 40 euro con il codice BW20, e successivamente un'altro da 10 euro (senza codice), portando cosi il conto di gioco ad un totale di 50 euro. Ho effettuato la prima scommessa di 13 euro e una seconda da 14 euro. Mi manca una terza scommessa che avevo intenzione di giocarla sempre da 14 euro. Facendo cosi riceverò comunque il bonus benvenuto ?
-
@Aleandro85 se arrivi a scommettere in tutto 60€ riceverai comunque il tuo bonus di 20€.
Ti mancano quindi altri 33€ da giocare, puoi fare anche altri depositi per arrivare a giocare queste cifre a quota minima di 2.00 entro 15 giorni dal deposito
-
@Aleandro85 Per sbloccare il bonus di Betclic ti basta giocare in totale 60 euro su 1X2 a quota minima di 2
-
Ok! Ho capito. Grazie
-
Toglietemi un dubbio plz: in fase di registrazione non inserisco nessun codice promo codice presentatore, giusto?
Il codice nella guida solo quando deposto, ok? -
@Duke-Long tu consigli di frazionare oppure seguire la guida e puntare dritto 60? Grz
-
@Gianluke Punta pure 60 euro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet