[Scaduta] Benvenuto Betclic • Betclic • scommetti 60€ ricevi 20€
-
Ragazzi io ho appena scommesso i 60€ Versati e ho ricevuto i 20 bonus.
Posso scommettere i 20 sulla stessa partita e Bancarla una seconda volta su Betfair oppure devo selezionare una partita diversa? -
@furiaceka87 puoi usare la stessa partita anche per il bonus senza problemi
-
Buongiorno a tutti, io ho depositato 60, scommesso e vinto, ma i 20 di bonus mi vengono dati solo se si fanno 3 scommesse di fila...confermato in chat dall assistenza. Sulla guida però dice che lo danno dopo la prima scommessa da 60€
-
@renild la scommessa da 60€ l'hai piazzata a quota minima di 2? Ti confermiamo che comunque basta una scommessa da 60€ a quota minima di 2 per ricevere il bonus
-
@Chomp96 no in realtà ho fatto una scommessa da 1.31€ e l'ho vinta su bet clic...alla fine ho fatto un guadagno +0.22€. Come procedo? prelevo e a sto punto mi sono giocato il bonus o c'è rimedio?
-
@renild è quello il motivo per il quale non hai ricevuto il bonus, no, puoi ancora riceverlo, fai ora un punta banca da 60€ a quota minima di 2, e riceverai il bonus
-
@Chomp96 fatto e confermo che mi hanno dato il bonus e che ho subito rigiocato
ti ringrazio per l'assistenza
-
Ciao a tutti!
Oggi ho effettuato un prelievo su betclic con paypal..in teoria c'è scritto che su paypal è immediato ma dopo ore ore ancora nulla..su betclic lo stato del prelievo mi risulta "richiesto"...
Avete avuto lo stesso problema? -
@martixa anche se viene indicato quello, a volte non è immediato, soprattutto all'inizio, può richiedere circa 24 ore
-
@Chomp96 ok perfetto grazie mille!
-
salve premetto che sono nuovo contattando l'assistenza mi hanno detto che il 50% del deposito va rigiocato x3
mentre nella guida c'è scritto di puntare i 60 interi -
@girgis99 3x20€ = 60€. per cui punta 60€ come da guida per ottenere il bonus
-
Ragazzi per accelerare la procedura di riconoscimento tramite i documenti, sapete indicarmi la maniera più rapida?
Grazie mille . -
@fedefrl Non c'è un metodo 'più veloce' , di solito si manda una mail al loro supporto e si completa il form online
-
Ciao ragazzi. essendo alle prime armi non avevo visto che la scommessa di 60 euro era da farsi a una quota minima di 2.00 per ricevere il bonus di 20. ho puntato l'atalanta a 2.10 sbagliando. se faccio un'altra puntata da 60 a quota 2.00 mi danno comunque il bonus?
-
@coraaaazza va bene la giocata che hai fatto, basta che sia a quota minima di 2, quindi da 2 in su, riceverai il bonus senza problemi
-
ciao ragazzi, ho praticamente finito la guida su betclic ma la scommessa bonus l'ho vinta proprio su betclic. insomma ho circa 42 euro su betclic che non posso ancora prelevare perché non mi hanno accettato di documenti, che ho caricato pure due volte perché nella sezione "dettagli" spunta "documenti mai ricevuti" anche se subito dopo il caricamento degli stessi mi diceva "documenti inviati". Insomma, quali saranno le tempistiche per consentirmi di prelevare questi soldi? ci vorrá molto per accettare questi documenti?
poi secondo quesito: sono passato da william hill a betclic saltando eurobet perché vorrei tenerlo alla fine (essendo un bonus molto alto che vorrei sfruttare a pieno). attualmente il capitale che posso usare per il metched é di esattamente 200 euro. Pensavo insomma di saltare eurobet (che per altro richiede minimo 8 giorni se tutto va bene, quindi tanto vale farlo dopo e per 200 euro), ma quale bonus di benvenuto mi consigliate di riscuotere al momento? pensavo di passare a bet365 depositando 40 euro per ottenere un bonus di 40 euro(al posto di 100 e 100), e poi di scommettere prima i 40 del credito (e in questo caso posso farlo a quote relativamente basse giusto?) e poi i 40 del bonus con quota di almeno 3. mi consigliate di fare cosí oppure quale?
-
@peterluppins ci vorranno circa 3-4 giorni per farti verificare i documenti su betclic, con quel budget ti consigliamo ora di sfruttare le promozioni di unibet, leovegas, starvegas, stanleybet, giocodigitalee betway, una volta fatte queste potrai passare a sfruttare goldbet ecc accrescendo sempre di più il tuo budget, per poter andare a sfruttare le promozioni che ne richiedono poi uno maggiore
-
quindi tengo anche bet365 cercando di poter ottenere un bonus maggiore? l'ordine che mi hai detto é il migliore possibile?
-
@peterluppins esatto, ti conviene sfruttarla in un secondo momento quando avrai un budget maggiore, e si, puoi seguire in generale l'ordine che preferisci, ad esempio in base al budget richiesto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet