Multipla non abbinata
-
@rubenvito93 non ho ben capito, stai già bancando la seconda partita? è terminata la prima?
-
Scusami, comunque le due partite giocano quasi in contemporanea( una alle 15 e una alle 16). In particolare quella che non sono riuscito a bancare completamente è quella delle 15.
-
Quella delle 16 me l'ha abbinata mentre quella delle 15 solo 148,50 dei 225,11.
-
@rubenvito93 clicca su "Bancata Non Abbinata?" in basso a destra nel multiplicatore e segui le istruzioni
-
Ho seguito la guida. Però ho il dubbio di aver peggiorato la situazione. Nel caso in cui vincessi la bancata Watford - Newcastle e perdessi quella di Ascoli - Avellino, avendo perso anche la multipla non perderei 187 euro circa?
-
-
@rubenvito93 ma prima di bancare nuovamente hai annullato la parte non abbinata? ora la somma degli importi da bancare conicide circa a quanto ti indica di bancare il calcolatore (con importo intero ovviamente)?
-
Si, quando mi è uscito il messaggio ho subito annullato la parte non abbinata. Rimettendo l'importo di 100 euro e facendo la somma delle somme da bancare ho bene o male la stessa cifra con una differenza di 3 euro.
-
@rubenvito93 allega un immagine del calcolatore con l'importo intero
-
-
@rubenvito93 hai bancato 90€ in più circa per cui vai su Betfair Exchange e Punta (quota azzurra) 90€ sull'Ascoli, in modo da rendere nullo l'effetto della bancata eccedente
-
-
Non mi ha nuovamente abbinato l'intero importo.
-
@rubenvito93 sono 3€ non abbinati, attendi che te li abbini da solo
-
Quindi non annullo le scommesse non abbinate e lascio tutto così com'è?
-
@rubenvito93 esatto, monitora comunque la situazione e controlla che entro le 15:00 te li abbini
al massimo scrivi di nuovo qui (se per le 14:30 non è ancora abbinata) e ti indico cosa fare
-
Va bene, grazie mille!!
-
Ho appena controllato e ha abbinato la restante parte. Scusami sa insisto ma voglio essere sicuro: nel caso in cui la bancata Watford - Newcastle vincesse e quellla Ascoli - Avellino perdesse avrei perso la puntata su stanleybet e avrei +93,37+ 117,00- 207,90- 106,09 = -103,62. Sto sbagliando qualche calcolo oppure nel caso prima detto perderei 100 euro?
-
-
@rubenvito93 beh hai scelto due partite che giocano contemporaneamente, anche se di poco. È un errore, e quindi sì, rischi di perdere soldi.
Dovrai seguire la prima partita in live, e se dovesse perdere, dovrai annullare la bancata sulla seconda partita facendo cashout o annullandola manualmente come hai fatto prima con i 90€.Se invece la prima partita vince, non fare nulla.
Il problema è che ci sono 45€ minuti del secondo tempo della prima partita in cui gioca anche la seconda, e quindi le quote della seconda potrebbero cambiare in negativo o in positivo e quindi causarti una guadagno minore in fase di annullamento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet