Multipla non abbinata
-
Non mi ha nuovamente abbinato l'intero importo.
-
@rubenvito93 sono 3€ non abbinati, attendi che te li abbini da solo
-
Quindi non annullo le scommesse non abbinate e lascio tutto così com'è?
-
@rubenvito93 esatto, monitora comunque la situazione e controlla che entro le 15:00 te li abbini
al massimo scrivi di nuovo qui (se per le 14:30 non è ancora abbinata) e ti indico cosa fare
-
Va bene, grazie mille!!
-
Ho appena controllato e ha abbinato la restante parte. Scusami sa insisto ma voglio essere sicuro: nel caso in cui la bancata Watford - Newcastle vincesse e quellla Ascoli - Avellino perdesse avrei perso la puntata su stanleybet e avrei +93,37+ 117,00- 207,90- 106,09 = -103,62. Sto sbagliando qualche calcolo oppure nel caso prima detto perderei 100 euro?
-
-
@rubenvito93 beh hai scelto due partite che giocano contemporaneamente, anche se di poco. È un errore, e quindi sì, rischi di perdere soldi.
Dovrai seguire la prima partita in live, e se dovesse perdere, dovrai annullare la bancata sulla seconda partita facendo cashout o annullandola manualmente come hai fatto prima con i 90€.Se invece la prima partita vince, non fare nulla.
Il problema è che ci sono 45€ minuti del secondo tempo della prima partita in cui gioca anche la seconda, e quindi le quote della seconda potrebbero cambiare in negativo o in positivo e quindi causarti una guadagno minore in fase di annullamento -
Non ho capito bene: se punto sulla seconda partita annullandone la bancata come faccio a recuperare la perdita di 300euro (circa) ? Non dovrei più che altro puntare nuovamente cercando di coprire la perdita di -103,62 euro?
-
@rubenvito93 La situazione è questa:
hai bancato TUTTE e due le partite.
Quindi hai dato per scontato che la prima partita vinca. Se accadesse, saresti in pari.
Se invece la prima partita non vince, DEVI annullare la bancata sulla seconda, perchè non serve più, e se vince, perdi i soldi della responsabilità su betfair inutilmente -
Va bene, quindi se nella prima partita perdo la bancata sulla seconda dovrò fare una puntata che abbia come vincita potenziale circa la cifra della responsabilità ( sempre della seconda partita) ? Scusami ancora se insisto e ti ringrazio per l'aiuto che mi stai dando.
-
@rubenvito93 sì, segui questa guida per annullare manualmente la bancata se la quota dovesse cambiare tanto https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto?page=1
-
Va bene, grazie mille ancora di tutto!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet