Autoesclusione errata adesso sono bloccato!
-
Ciao a tutti,
Ieri sera volevo chiudere il conto di betaland che non usavo da un po’ per provare a riaprirlo fra qualche mese e vedere se mi davano il welcome bonus. Visto che non trovavo chiudi conto ma solo autoesclusione ho fatto quella a tempo indeterminato per chiuderlo.
Stamattina ho scoperto ti essere bloccato su tutti i book!!! Ho già contattato betaland che mi dice che per 6 mesi sono bloccato e passato quelli potrò richiedere la riapertura ma loro non possono fare nulla. Ho sentito bet365 e mi dicono solo che risulti bloccato e per info devo scrivere ad AAMS ma che loro non possono fare nulla. Avevo in bonus di leovegas in corso.. è un disastro...
Cosa posso fare?
[cancellata] -
@oslavia28
ciao, come da Regolamento, noi siamo contro qualsiasi chiusura e riapertura dei conti, quindi l'errore è stato fatto in partenza facendo un'operazione a te sconosciuta senza prima informarti.Purtroppo l'autoesclusione è trasversale, ovvero va a colpire tutti i bookmaker, e anche se fatta per errore, non c'è alcun modo per annullarla prima dei 6 mesi.
Ho anche cancellato la parte restate del tuo messaggio, ti invito a rileggerti un'altra volta il regolamento.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet