[Sfruttabile e ottimo guadagno atteso] Lottomatica - THE FLINTSTONES 10€
-
Il codice per attivare la promo qual è?
-
@daniele84 E' tutto nel link postato all'inizio ^^ codice FRED10
-
@Marco è lo so ma sono su un pc dove è tutto bloccato
Puntavo a farlo da mobile ma non c'è la slot quindi nada -
Ragazzi si può entrare anche con soli 0,80€ quindi consiglio questa quota che permette due giri... il rimborso arriva lo stesso anche se inferiore a 1€.... per i più intrepidi potete anche provare ad entrare con 0,40€ ehehehehe.... ovviamente con più soldi entrati e più gli ultimi spin che fate richiedono una vittoria molto maggiore per andare sopra il credito iniziale... quindi scegliete il vostro ingresso in base al gusto personale di rischio
-
questa cosa dell'euro minimo la diceva anche la volta scorsa, ma io avevo puntato comunque 30 centesimi e il bonus lo dava comunque, da riprovare anche ora col minimo, che in questo caso è 40 centesimi
-
Ma se entro con 0,8 e al primo giro vinco 1 euro posso uscire anche senza aver fatto il secondo?
-
@Keyser_Soze Se entri con 0,80 spendi 0,40 al primo giro per una vincita totale di 1€ significa che sarai a 0,80-0,40+1=1,40€ che è maggiore dell'ingresso di 0,80 quindi esci ed da quella sessione hai guadagnato 0,60€ reali
-
no va be che [censored], entro con 0,80 primo giro e ho vinto 16 euro! Grossa vincita con la tartaruga col collo che continuava ad allungarsi!
-
@Keyser_Soze Esci subitoooooooooo e tieni il bottino!! xDDDD
-
si sono uscito ahahaha però il resto continuo a giocarlo, ho ancora molto rimborso da riscuotere
-
@Keyser_Soze ovviamente continuerai a colpi di 0,80€ fino alla fine
-
altra domanda, se entro con 80 ed esco con 0,10 mi hanno rimborsato 70 vero?
-
@Keyser_Soze Si esatto, come rimborso otterrai sempre la differenza tra l'ingresso e l'uscita
-
circa 90 cent di profitto, YABA DABA DOOO XD
-
15 € di profitto, che [censored]
-
Per me +10,68€ di guadagno meno l'eventuale perdita per la conversione dei 9€ non prelevabili che sono rimasti sul conto... decisamente magiche queste promo rimborso sulle slot!!
-
raga qualcuno ha il link dell'altro topic dove spiegavate più nel dettaglio questa tecnica? perché sono scarsissimo a fare MB sulle slot, faccio fatica a capire il meccanismo, perdonatemi
-
@Marco scusami ma il rimborso da 10 euro è sempre sulle slot? Tu come procedi? Vai a puntata da 40 centesimi quindi o perdi o vinci fai sempre entra ed esci?
-
C'è la stessa offerta su Totosi
-
Comunque siete dei geni, proprio non vi perdete nulla, qua si rischia di fare un vero e proprio stipendio principale e non alternativo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet