[Sfruttabile e ottimo guadagno atteso] Lottomatica - THE FLINTSTONES 10€
-
C'è la stessa offerta su Totosi
-
Comunque siete dei geni, proprio non vi perdete nulla, qua si rischia di fare un vero e proprio stipendio principale e non alternativo
-
@Alberto @sbrek allora la storia è questa: nel primo post trovate il link della promo... dovete attivare il codice FRED10 nelle vostre promozioni lottomatica, poi iniziate il procedimento. Io personalmente sono entrato con 0,80€ ogni volta per poter fare almeno 2 giri della slot dei flinstones (che è appunto la slot dove giocare dato che la promo è esclusivamente su questa). Una volta entrati con questi 0,80€ in qualsiasi momento vi ritrovate ad avere più soldi degli 0,80€ con cui siete entrati chiudete la slot e l'eccedenza sugli 0,80€ vi diventa credito reale. Se invece perdete gli 80 cent oppure di meno (magari avete vinto 10 cent in un giro) e quindi avete meno di 40 cent per poter fare un giro allora uscite e riceverete un pari bonus rimborso delle perdite. Continuate a rientrare con 80 cent fino ad aver accumulato un bonus rimborso di 10€... ogni volta controllate la lista movimenti per vedere quanto bonus vi hanno dato e tenetene traccia.
-
@Marco grazie mille, adesso mi è chiaro tutto. Quindi mi sa che la cosa migliore da fare e procedere con carta e penna per questa promo
-
Che schifo di slot.. sono riuscito a ricavarne solo 55 centesimi. Speriamo che con Totosi vada meglio
-
@Marco grazie mille! nella peggiore delle ipotesi qui si può perdere 10€ giusto?
perché se mi gioco sempre 0,80 e vengo rimborsato e dovessi perdere anche quelli, è una perdita di 0,80?so che le probabilità che accada sono bassissime, ma può succedere giusto?
-
@Alberto Può succedere ahimè
-
ma se io entro e perdo i primi 80 centesimi ricevo 80 centesimi di rimborso, quando rientro vengono giocati questi 80 centesimi o il saldo reale?
-
@sbrek sempre prima il bonus. Puoi perdere al massimo il valore del primo bonus incassato (o se giochi più bonus di quanto ne possiedi)
-
ragazzi ho fatto il botto giocando da 2 euro a puntata..che [censored]
-
siccome ho 0€ nel conto, quanto mi consigliate di caricare?
-
@Alberto puoi perdere al massimo gli 80 centesimi con cui entri perchè poi ti rigioca in automatico sempre prima il bonus
-
@Alberto il minimo possibile cioè 10€
-
@Marco ma il bonus me lo danno sotto forma di punti?
ho giocato i primi 0.80€ ho vinto solo 0.05 sono uscito avendo meno di 0.40.. ora vedo che ho 9.25€ (ne avevo versati 10 perchè era il minimo da poter versare sul sito) e 2 punti bonus.. che devo fare? rientro e scrivo 0.80€?
-
@Alberto hai 9,25€ di saldo da poter utilizzare su tutti i giochi appunto perchè hai perso 0,75€ che avresti però dovuto ricevere come bonus... se vai nella sezione movimenti e giocate vedi nella tabella che hai 0,75€ di bonus casinò... prova a controllare... comunque sia continuerai a giocare rientrando sempre con 0,80€ e ripetendo il procedimento.
-
@Marco invece no, vedo che c'è scritto che la promozione l'ho attivata, ma sull'importo bonus vedo 0€
però come ti dicevo vedo scritto 2 punti bonus.. che faccio?
-
@Alberto sei andato in area personale e poi su movimenti e giocate?
-
si @Marco
-
@Alberto puoi postare uno screen così riesco ad aiutarti di più?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet